Guida [DETTAGLIATA] Come creare Fake Login [DETTAGLIATA]

Gakko_Dark

Utente Assiduo
Autore del topic
3 Settembre 2009
843
0
Miglior risposta
0
GUIDA: Hostare Habbo Fake Login



Salve a tutti ragazzi oggi ho deciso di creare la mia prima guida sui Fake Login Habbo. In questa guida impareremo ad Hostare un Fake Login su Altervista o qualsiasi altro Web Hosting. La guida si svolge in 3 fasi:

1) DOWNLOAD DEL MATERIALE;
2) CONFIGURAZIONE;
3) HOSTING DEL FAKELOGIN



---------------DOWNLOAD DEL MATERIALE---------------​

Ecco il materiale che bisogna scaricare: - Un Fake Login - Filezilla

Allora per prima cosa scarichiamoci un fake login... io consiglio il Fake Login di GhostRAcon: Script Black Down DOWNLOAD Dopo aver scaricato il vostro Fake create una nuova cartella ed estraete tutto il contenuto del download in questo modo:


ogz254.jpg

Per il momento lasciamo stare il Fakelogin e scarichiamo Filezilla da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Dopo averlo scaricato installatelo e avviatelo...




---------------CONFIGURAZIONE---------------​

Ora passiamo alla seconda fase per l' hosting del nostro Fakelogin... Per prima cosa dobbiamo aprire la nostra cartella "Fakelogin" ed aprire il file send.php

2vj4yu1.jpg

Adesso ci troviamo davanti questa situazione

2j14w07.jpg

Noi dobbiamo solo modificare la stringa con la scritta "loading.html"... ci possiamo mettere quello che vogliamo perchè è lì che andranno a finire le password degli habbo scammati per esempio: tuosito/pastaefagioli.html Ora dovete rinominare il file loading.html presente nella cartella con il nome con il quale avete sostituito la stringa "loading.html" e così finiamo la fase di configurazione.



---------------HOSTING DEL FAKELOGIN---------------​

Eccoci all' ultima fase... l' hosting del Fakelogin, è quella che richiede maggiore attenzione e tempo. Per prima cosa dobbiamo scegliere un Hosting. Ce ne sono molti ma i migliori sono
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Io prendo come esempio Altervista.
Creiamo il nostro sito web


241q91v.jpg

Ora dobbiamo iscriverci... possiamo anche non mettere i nostri dati reali, basta che mettiamo la nostra vera e-mail perchè lì ci arriverà la conferma dell' iscrizione e i dati da inserire in Filezilla.

xf4uhl.jpg

Dopo esserci iscritti ad Altervista confermiamo l' e-mail e logghiamoci con i dati che ci sono stati forniti. Adesso apriamo Filezilla

34i6bd5.jpg

Ora per collegarsi al sito tramite filezilla dovete inserire i dati che vi sono stati inviati tramite e-mail da Altervista, dopodichè caricate tutti i file presenti dal vostro desktop sul vostro sito...

21akfgh.jpg

Per importare i file basta cliccare con il tasto destro sul file che si vuole importare e scegliere Invia... appena lo vedrete comparire sull' altra schermata di filezilla, vuol dire che l' avete importato con successo...


FONTE: Mia
SCREEN: Gakko_Dark

Creare Fake Login Habbo è Illegale quindi ne io ne lo Sciax2 Forum ci assumiamo la responsabilità dell' uso che farete di questa guida


Apetto i vostri commenti ;D
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Addirittura per uppare 4 file serve filezilla?
E poi: nel titolo metti "Come creare Fake Login" e dentro ci scrivi "Hostare Habbo Fake Login".
Una guida come le altre, bravo.
 
Grazie Mille.... comunque Mister No chi te l ha detto... se riesci a convincerli sì che ci cascano :emoji_relieved:
 
Leggi la parte della configurazione... devi andare in tuosito/stringa che hai sostituito a loading.html
 
Ottima guida meriterebbe il rilievo,anche se sono cose che già si sanno..Però per i meno esperti puo sempre servire bravissimo
 
Scusami non ho capito come faccio a far inviare le e-mail al mio contatto e-mail.. Mi potresti aiutare tu ?
 
Vedi che non serve nessun indirizzo e-mail... puoi vedere le password al link che hai modificato ad esempio... prima era loading.html quindi tuosito/loading.htm... ora se hai modificato il file send.php come ho detto nella guida basta che metti al posto di loading.html la parte che hai modificato tu ^^
 
non per fare l'impertinente...ma nel sito non mi si caricano le immagini...perchè?
 
Certo... fammi sapere :emoji_smiley: io con quello ci ho guadagnato più di 2000 crediti xD
 
scs io ho modificato la scritta loading.html nel file send e poi ho rinominato il file loading . quindi una volta creato il fakelogin ho provato con nickname e pass a caso ma nn sono poi riuscito a vederli
 
Ultima modifica:
Basta che alla fine della stringa del Fakelogin ad esempio fakelogin.altervista.org/ dopo lo slash (/) metti la parola che hai messo al posto di loading.html ^^