[DEV]AlienGroup EMU r57[DEV]

TheAlienBoss

Nuovo utente
Autore del topic
1 Agosto 2010
49
0
Miglior risposta
0
AlienGroup EMU​

Ciao a tutti io e il mio gruppo sviluppatori composto da
  • TheAlienBoss
  • Diaboliko94
  • BlackSide
  • Cazzeggio
  • Ned
  • System24
Abbiamo deciso di rimboccarci le maniche e di metterci al lavoro sullo sviluppo di un server

In pratica il server prevede le funzioni:

Catalogo sincronizzato ad un server centrale dove ogni giorno sarà aggiornato all'attuale di habbo

Fix palla (100%) Attuale 99%
Fix trax (0%) Attuale 0%
Aggiunta delle nuove mascotte (100%) Attuale 100%
in oltre sarà disponibile un pannello di controllo tipo imaginext invece della semplice finestra di dos è stato aggiunto nel DB un account chiamato server in cui sarà possibile mandare messaggi e visualizzarli direttamente in console
Legato all'EMU sarà possibile scaricare l'AlienGroup CMS
in cui ci sarà

Home r57 (100%) Attuale 100%
CMS tradotto (100%) Attuale 56%
Radio con url modificabile dall'housekeeping (100%) Attuale 0%
Possibilità di modificare stanze pubbliche e private dall'housekeeping (100%) Attuale 100%
E molte altre cose ancora vi aspettano nella nuova release dell'AlienGroup Team

Per adesso è tutto vi terremo aggiornati direttamente su questo 3d

Il vostro,
TheAlienBoss

Ultima modifica:
per prima cosa abbiamo in progetto di ultimare il CMS e di postarlo quanto presto in generale col CMS siamo a 97% dobbiamo trovare un codice che ci permetta la modifica dell'url radio da housekeeping

Dalla Descrizione sembra bello :emoji_smiley: spero che duri e sarà finito.. vorrei essere io il primo test se è posssibile.. :emoji_smiley: mandami i tuo nome skype tramide MP ( Messaggio privato) cosi mi aggiunti e famo video :emoji_smiley: Ciauuu fammi sapere.. oppure lascialo sotto qui.. :emoji_smiley:

per prima cosa abbiamo in progetto di ultimare il CMS e di postarlo quanto presto in generale col CMS siamo a 97% dobbiamo trovare un codice che ci permetta la modifica dell'url radio da housekeeping

Basta andare su inc -> tpl -> comp-twitter ed elimina il contenuto che c'è tra <div class="box-content"> e il primo </div>
E, al posto di quella stringa, ci metti cosa ti pare (radio, ecc.) xD

P.S. Dovrebbe essere in Development

Segnalo