[DEV] HabiX v1 e ita-X Loader

ita-Buffon

Utente Attivo
Autore del topic
20 Ottobre 2007
386
0
Miglior risposta
0
Dei miei conoscenti stanno sviluppando un nuovo server ITALIANO che si chiamerà HabiX. Purtroppo è ancora in fase di sviluppo e vi posto le caratteristche previste:

Wobble Squabble= 100%
Tuffi e Nuoto= 100%
Console= 95%
BattleBall= 60% (Ci stanno provando! E vanno avanti!)
HC= 100%
v18 e v19 compatibilità= 95%
Gruppi= 90%
Distintivi Gruppi= 60% (Stanno migliorando)
Home Page= 20% (Ci provano...! Ma non ci riescono!)

In più uscira a breve un loader sviluppato da me e altri (evviva!) che supporta le caratteristiche sopra elencate...Una specie di v19. Con custom, e una compatibilià col server del 95% Questo uscirà a breve. Cioè quando decido di pubblicarlo!

Dovrebbe uscire mese prossima (fine mese prossimo). La V.1.5 uscirà probabilmente ad Agosto. Un nuovo futuro dei retro? Boh, chi lo sa!

Ultima modifica:
Se deve uscire (forse) il mese prossimo, è inutile che apri ora la discussione, tanto andra a finire in ultima pagina, e occupi soltanto il database del forum. Per quanto riguarda il server, credo che sia un po strano che riescano a fare anche il Battle Ball.

Non lo so... Io ho aperto il topic, perchè, magari, se vogliono fare domande potrei rispondere.Poi l'ho aperto anche per il mio loader! Comunque è possibile, stanno lavorando da 6 mesi per fare quel dannato battle ball!

4 febbraio 2008 -.- poki giorni fà -.- che devo guardare nn è vekkia la discussione

ita e con il sever come va?
Credi che sarà megglio della DebboPrjectv4 rev17?

Probabilmente...non ti so dire! Il server cmq come ho già detto uscirà nel qeb il mese prox forse un po' prima

Se deve uscire (forse) il mese prossimo, è inutile che apri ora la discussione, tanto andra a finire in ultima pagina, e occupi soltanto il database del forum. Per quanto riguarda il server, credo che sia un po strano che riescano a fare anche il Battle Ball.

Pietro -.- se ne aprono tante di discussioni inutili, ti stai preoccupando di questo? bahhhhh io non le sopporto ste cose -.-°°°
è naturale che Ita l'ha aperta per l'euforia!

Ita, Mi Dai Il Tuo Contatto Msn, Ti Vorrei Parlare Al Riguardo Del Server/Loader In Privato.

Carlo -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.- xke posti sti messaggi inutilissimi lo so che e scimi ma qui si kiama azzurrino e io lo kiamo azzurrino -.-

xD Giusto! Cmq Azzurrino Il Mio Indirizzo Msn non funge quindi ne farò uno nuovo e al più presto darò l'indirizzo ^^