G
GameOv3r
Guest
Autore del topic
iHax : Script
iHax è il mio team ovviamente costituito solo da mè poichè si lavora meglioiHax per intanto ha pubblicato 0 programmi ma in arrivo ce ne sono 3, di cui 2 sono script e il 3° un magnifico web server simile a xampp, che in questa situazione non centra un fico secco
iHax per tanto è un marchio registrato [fra poco] e chiunque usi questo marchio a scopo diffamatorio verra preso a bastonate COMPRESO 222mitico quel stupidone che usa tutti i miei nick name
iHax comprende uno script per i v18 e uno script per holograph, lo script v18 contiene 80 funzioni serverside tratte grazie alle source di Retro's Enemy, sng console e HRT32 per tanto ringrazio Deadman per aver uppato le source
iHax script per holograph comprende 10 funzioni che posso pure elencare : Error room [flat,public], Error user[flat,public], anti-crash alle mission inject o char inviate e ricevute, ... e molte altre che ancora sono in via di sviluppo, per tanto ringrazio anche max090 per avermi aiutato a fixare dei progetti nel passato con questo è tutto ciao