• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[DEV]KeBB

Ketto93

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
12 Febbraio 2008
7.659
0
Miglior risposta
0
Ragazzi sto incominciando a creare un forum. Avverto che la V 0.2.0 sarà spoglia e non avrà nemmeno il pannello amministrazione xD

Sarà solamente una piattaforma con le sezioni e la possibilità di rispondere.

Ultima modifica:
Scusa ma se la V1.00 non avrà tutte quelle cose li, non metterla pubblica. Perchè questo ti fà perdere utenza! Uno che vede un CMS schifoso non lo prende... al massimo non chiamarla V1.00 ma chiamala V0.30, etc... In questo modo fai capire che non è una versione ancora stabile. Ok?

Se ci tieni modifico il nome xD

Non Ci VOgliono 2 Minuti A Compilare Una Board vortix! Non lo assilare!

Per ora ho un errore nell'index ma risolverò.

Comunque non ha la registrazione xD

E' un forum con le sezioni ma quando apri topic o rispondi devi mettere una tua firma.

ketto se vuoi ti do una mano io so abbastanza bene il php e il css

Ok loddo, sai dove contattarmi.

potrei anch'io darti una mano so bene php,css,javascript,html XD

A me serve solamente una mano in php da fare in modo che un utente si registri e possa postare con il suo nick.

Anche io sono curiosoooo, dimmi quando lo finisci che lo voglio vedere. Buon lavoro e vedrai che presto diventerà uno spettacolo. !

Sono ansioso di vedere come è basta che venga un po' + fornita di come la hai descritta!!!!

Magari un giorno creeremo vBB-Nuke Xd sarebbe belllo visto che sono tutti i mijori insieme XD anche lo snitz