• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[dev]loddo's forum v.0.0.1 beta

:emoji_relieved: loddo la tua board (non so ke versione mi hai passato) e' tutta buggata.L'ho fixata quasi tutta mi mancano ancor apoche porzioni di codice.Tuttavia dimmi la verità si cpaisce ke non e' lavoro tuo anche perche' non penso che tu preferisca l'inglese come lingua principale :emoji_relieved:: le pagine le avresti kiamate in altro modo e ci sono alcune scritte che non hai tradotto :emoji_smiley: .Non ti 6 accorto cmq che l'install ha un problema a settare l'id come campo index (nella tabella forum_lite_main o kualks del gnr) poichè non si puo' fare -.- lo devi correggere: si deve settare come kiave principale (nn cambia molto :emoji_relieved:).

Z3R0 lascia perdere xkè poi anche se fosse è la prima versione! E poi ci sono già io a fare un bel po' di cose ù.u tra cui riparare il file SQL quindi lascia perdere!

no.Non lascio perdere :emoji_relieved:.Sto lavorando.Pare un altro codice l'ho già rilasciata per il mio sito e nn so se l'hai nostato ma almeno con il mysql dell'helloweb non prende come index la "id" della prima tables che e' una int 11 ma deve prenderla come key.Cmq e' vero e' buggata per le xss ed altri script.Credimi e' un altro codice :emoji_relieved:

non è buggata l'ho testata, però quella che ho sistemato io apparte che ho sistemato il file SQL, io il test l'ho hostato su helloweb non so perchè a te non va l'index, forse xkè hai fatto qualche errore nel file SQL, chissà che stai combinando
EDIT: e cmq nn devi modificare le cose per fatti tuoi lo dice loddo quali, e per ora aspettaremo fino al suo arrivo

metinw gold

:censurato: By valerio

Ultima modifica da un moderatore:
stiamo provvedendo per l'utente 38eccetera.Loddo :emoji_relieved: e' in vacanza.E' nel mio team quindi la board ha i nostri diritti.CI stiamo lavorando assieme.Infatti abbiamo fixato il bug della index ed altri bug che a dir la verità erano molto stupidi :emoji_relieved: sopratutto quello del database.

Scusa Valerio Come Fà Un BotSpam A Bucare Il Captcha???
Oppure L'Avra Bucato :S?

Mancano davvero pochi giorni al rilascio della board sto provvedendo al form di login e registrazione

io lo posterei anche ma manca il login è quello che mi sta tenendo occupato

Apertooo forum apertooo >.< ;)

lo sta perfezzionando però è aperto ;) contattatemi in MP in caso ...