[Dev][Mac OS X] ImagiNeXt.Mac '09

HanSolaris

Utente Assiduo
Autore del topic
7 Luglio 2007
623
0
Miglior risposta
0
E' ancora un prototipo di quello che potrebbe essere il fratello di ImagiNeXt per Windows già sviluppato. Il lavoro non è di certo semplice, ma ImagiNeXt Team insieme ad :HanSolaris Group stà impiegando le loro esperienze per dare la possibilità a chi possiede un Mac di usarlo per aver un hotel che, preannuncio, molto più veloce e più stabile dei classici su PC!


Screen
imaginextmac.png


Topic in aggiornamento!
 
Ultima modifica:
Buon lavoro anche se non credo che sia molto utile come cosa.
Sono pochi gli utenti MAC e poi è preferibile montarci su Windows XP con VMWare o con un altro programma di virtualizzazione.
Comunque buona idea.
Sarà open source?
 
Si....quoto cn alex sarebbe comodo per gli utenti mac anche se ne sono pokiximi
 
e poi i mac reggono molta piu gente... sono molto stabili
io amo i mac ma purtroppo costano molto
 
Buon lavoro anche se non credo che sia molto utile come cosa.
Sono pochi gli utenti MAC e poi è preferibile montarci su Windows XP con VMWare o con un altro programma di virtualizzazione.
Comunque buona idea.
Sarà open source?

Tu credi che non sia utile? LOL
se credi che si preferibile virtualizzare Windows XP che prestazioni potresti ottenere?
Le prestazioni di Windows sono già quasi poche per un PC a 2Gb di Ram, figuriamoci su un computer Mac nettamente inferiore a livello hardware, e sopratutto VIRTUALIZZATO!
La differenza di un server nativo su Mac rispetto a Windows è un abisso!
Mac è in grado di gestire un server nativo anche con la metà delle prestazioni di un classico PC Desktop da casa!
Open Source? Credo di si, ma non ancora sicuro!

Buon lavoro , spero vi venga bene !

Grazie XD
 
Ultima modifica:
vai giorgiooo sei un mitoo, aspetterò anche la versione su ubuntu se la farete,...
cmq buon lavoro
 
Grazie SamSteve!
Il lavoro non è semplice ma cercherò di portarlo a termine, intanto il fratello per Windows sta per essere rilasciato. Potete seguire la discussione sul topic ufficiale della sezione Server
 
Ma anche il fratello x windows avrà la GUI stile MAC?
Xkè a me sta grafica fa impazzire xD
E' trppo bella ;)
 
Ottima lavoro, come sempre!
Spero venga un bel progetto.

Comunque stiamo aspettando tutti la V34!
 
inneffetti anche a me, quel pannello di controllo mi piace... non vedo l'ora che rilasci quella di windows....
(:WTF:emoji_slight_smile:
 
Fratello!!!! NON GEMELLO XDDD
non è molto semplice riprodurre librerie grafiche a stile Mac :emoji_slight_frown:

E infatti io ho scritto fratello xD...
Comunque lo so, il lavoro x MAC è completamente diverso, e visto ke nn ne ho mai avuto uno in mano nn mi sognerei nemmeno di convertire completamente un progetto da Winzozz a Mac....
Spero ke tu ci riesca, buona fortuna ;)