In sviluppo devastiamo habbopedia!

Alberto091

Utente Master
Autore del topic
20 Marzo 2008
2.087
0
Miglior risposta
0
habbo pedia è l'enciploedia libera di habbo, dove è suddivisa in varie categorie, siccome però c'è pure la categoria, "Utenti di Habbo" e ci sono solo i vip, perchè non ci mettiamo pure noi? a breve mettorò la pagina Alberto091 dove spiegherò che sono uno scripter, e dove metterò delle foto di quando scripto !!!!

xD se volete fatelo pure voi! ecco il link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

:emoji_relieved::emoji_relieved: ma mika ci arriva una multa poi ?? °_° ma lì scrivono tt cs false... lunadismeralod all'habboquestura ... xD

Ma infatti è sitesuccio manco di propietà della sulake o di habbo italia è stato fatto da un habbo normalissimo U_U

Nel 1982 Lunam si iscrive alla facoltà di Giurisprudenza all'Università di Stato di Habboville. Durante gli anni dell'Università, fa parte del GUS, il Gruppo Universitario Superlove: collabora infatti con il settimanale Superlovemagazine tenendo una rubrica di critica teatrale. In questo periodo si forma tuttavia il gruppo di amici storico della Lunam che seppur militando ufficialmente nel superlovesimo guardava alle prospettive dell'antisuperlovesimo. Lunadismeraldo dirà più avanti: "Il GUS era in effetti un vero e proprio vivaio di energie intellettuali antisuperloviste, mascherato e fino a un certo punto tollerato".
La giovane Lunadismeraldo, appassionata di animali (un interesse coltivato tra i banchi del liceo Habboville, con amici come Brillo1992 e Sonoro), debutta anche come allevatrice di Labrador negli allevamenti dell'Università anche se con scarsi risultati.

ma che ca****ta è -.-

Si infatti ho letto la pagina di Lunadismeraldo!
Ma chi è quel cretino che la fatta? Habbopedia è una buffonata!

Credo che presto grazie a noi morira! :emoji_relieved:

PS. Alberto bellissima la tua pagina! :emoji_smiley:

quoto con felly la pagina di Luna e degli altri Staff e proprio una buffonata

Ultima modifica:
Guardate che cacchio di casa tiene lunadismeraldo:
179px-Quirinale.jpg

io ho fatto un articolo ed lo chiamato script