- 4 Febbraio 2012
- 3.018
- 0
- Miglior risposta
- 0
Nome programma:Devil Auth
Linguaggio di programmazione: .net (Auth DLL) ~ PHP (WebPanel) ~ Mysql (WebPanel)
Versione:1.5 [alpha]
Descrizione: Sistema gratuito licenze per app in .net
Data di pubblicazione: N/D Questo progetto prima era privato. Ora l'ho reso pubblico su un server migliore.
Licenza: Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported.
Download: Sorgenti DLL:
Screenshot: Imgur Album:
Sito: -
Altro:
Linguaggio di programmazione: .net (Auth DLL) ~ PHP (WebPanel) ~ Mysql (WebPanel)
Versione:1.5 [alpha]
Descrizione: Sistema gratuito licenze per app in .net
Data di pubblicazione: N/D Questo progetto prima era privato. Ora l'ho reso pubblico su un server migliore.
Licenza: Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported.
Download: Sorgenti DLL:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Screenshot: Imgur Album:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Sito: -
Altro:
Originariamente questo progetto serviva a un mio amico, su internet trovai delle source di un progetto molto vecchio chiamato Dead Auth. Decisi di risolvere qualche bug e migliorare alcune funzioni.
Oggi ho deciso di condividerlo con voi per i vostro progetti, puó esservi utile nel caso dovete fare dei programmi con licenza o semplicemente tenerli al sicuro.
Oggi ho deciso di condividerlo con voi per i vostro progetti, puó esservi utile nel caso dovete fare dei programmi con licenza o semplicemente tenerli al sicuro.
Modulo registrazione
Requisiti:Minimo 50 post
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Ultima modifica: