Release Devil Catacomb - Mappa

-Matrom-

Utente Colossal
Autore del topic
6 Gennaio 2010
3.934
0
Miglior risposta
0
Salve Sciax2, girovagando per il web sono entrato in possesso di una mappa che a me è piaciuta moltissimo.
Devo dire che odio i New Style e queste tipologie di modifiche però oltre a rispecchiare il vecchio stile questa mappa mi ricorda i vecchi tempi sull'ufficiale, pertanto ho deciso di postarla.

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Password:undergroundmt2
Screen:
1022_135432.jpg

1022_141142.jpg

1022_141143.jpg

1022_160113.jpg

Guida: http://www.sciax2.it/forum/guide-re...vi-mob-nel-vostro-p-server-metin2-238568.html

Riferimento: Devil Catacomb - Mappa

La mappa è molto bella. però non sono riuscito a trovare da nessuna parte il mob nello screen. qualcuno sa dove posso trovarla per implementarla?

La mappa è molto bella. però non sono riuscito a trovare da nessuna parte il mob nello screen. qualcuno sa dove posso trovarla per implementarla?
Devi trovare quel tipo di mob.

Bella mappa , sarebbe bella se funzionasse >_> onestamente xD ho scompattato i file eix ed epk , ma dentro ci stanno si i file... peccato che i più importanti tra cui i gr2 occupano 0 Byte .... e la mappa è formata solo dagli oggetti 3d .. inesistenti ..... a quanto pare sono protetti da qualche protezione magic key.. o qualcosa del genere...

Bella mappa , sarebbe bella se funzionasse >_> onestamente xD ho scompattato i file eix ed epk , ma dentro ci stanno si i file... peccato che i più importanti tra cui i gr2 occupano 0 Byte .... e la mappa è formata solo dagli oggetti 3d .. inesistenti ..... a quanto pare sono protetti da qualche protezione magic key.. o qualcosa del genere...
L'ho testata ed è funzionante.
Prova a riscaricare il pack.
@Manfred

Nonono ! i file occupano circa 30 Mb , mentre decriptati circa 2 Mb xD ... comunque basta solo metterli nell cartella pack o si deve pure modificare l' Index?
Devi modificare anche l'index.