Problema devil.dll

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AurKris

Utente Attivo
Autore del topic
20 Luglio 2011
265
0
Miglior risposta
0
Quando apro il computer si apre una cartella con scritto "Failed to load language dll [1033\UILangRes.dll]" e quando apro un gioco (retro di metin) mi dice "Error devil.dll", una cosa del genere, come mai? :cry:

Riferimento: devil.dll

Quando apro il computer si apre una cartella con scritto "Failed to load language dll [1033\UILangRes.dll]" e quando apro un gioco (retro di metin) mi dice "Error devil.dll", una cosa del genere, come mai? :cry:
Il primo errore riguarda l'antivirus Avast che non sta trovando la dll della lingua inglese, prova ad andare in Avast settings -> Language -> Install additional language ed installa la lingua inglese, altrimenti disinstallalo con l'apposita utility -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e reinstalla la versione più recente -->

Per quanto riguarda il secondo errore invece, fai uno screen.

Il primo errore riguarda l'antivirus Avast che non sta trovando la dll della lingua inglese, prova ad andare in Avast settings -> Language -> Install additional language ed installa la lingua inglese, altrimenti disinstallalo con l'apposita utility -->
e reinstalla la versione più recente -->

Per quanto riguarda il secondo errore invece, fai uno screen.
Il gioco l'ho cancellato, appena lo riscarico ti faccio screen.
Ma dov'è Avast settings? non lo trovo. :soso:

@AurKris Dato che sei bannato chiudo il topic onde evitare commenti inutili, quando verrai sbannato mandami un MP per la riapertura del topic.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.