• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

- Devil gallery ( Sempre in aggiornamento )

~Devil_retro

Utente Master
Autore del topic
10 Ottobre 2008
2.966
37
Miglior risposta
0
- Qui posterò solo le mie best sign :/ partire da ora -

t6w3v9.png

20i6fsg.png

nlbd4i.png

2lt32me.png

oteuqb.png

- comment please -​

Ultima modifica:
gallery complessivamente buona tranne l'ultima che è orrenda :soso: :emoji_relieved:
scherzo mi piace sopratutto l'ultima , poichè hai rimasto quasi immutata la base ma hai abbellito molto con le texture e gli splatter brush e il blu sta benissimo, complimenti anche per come hai messo le tex. sul render, ottimo lavoro 7+ ^^

le prime due si possono migliorare, la terza è buona ma troppo contrastata mentre l'ultima è un po confusionaria
ma nel complesso buona gallery, 6+

gallery complessivamente buona tranne l'ultima che è orrenda :soso: :emoji_relieved:
scherzo mi piace sopratutto l'ultima , poichè hai rimasto quasi immutata la base ma hai abbellito molto con le texture e gli splatter brush e il blu sta benissimo, complimenti anche per come hai messo le tex. sul render, ottimo lavoro 7+ ^^
Eheheh era pure in inglese il tutorial :/
le prime due si possono migliorare, la terza è buona ma troppo contrastata mentre l'ultima è un po confusionaria
ma nel complesso buona gallery, 6+
6+ presto diventerà in un 8/9
Bellissima la penultima.

Grazie.

belle ma troppa luminosita abbassala un poco e vedi che sono pure meglio ;)