• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Devil Jin Sign

xXR4bb1t0utXx

Utente Normale
Autore del topic
16 Marzo 2011
81
0
Miglior risposta
0
Ho seguito il tutorial di matran93 e ho fatto i suoi stessi passi..ho modificato solo c4d,non ho messo font come consigliato da ronaldo per il resto ho seguito da lui.
5ytav6.png

@MR.SCONTRINO @ronaldo @genny1000 @matran93 @angio14 @SilverStyle @GoldStyle @Fail @Niccolò @Alethebest17 @GranSecchione @Salvo94 @ILOVEHABBO @INFINITY987 @RealDavidesapo @Simo69
Dimenticavo..ci ho messo 45 minuti non so se bastano.

Riferimento: Devil Jin Sign

La compo è pessima..lo stesso per la color ma la cosa che si nota subito è il random cioè fai e metti le cose a caso..anche se di sicuro meglio di quelle di prima.
Leva quelle linee di elettricita da lì e bravo almeno tu non hai messo il font =)

Composta male la compo, color povera , texture con tagli netti , focal inesistente , ci sono molti punti lq segui tanti altri tutorial noterai i miglioramenti​

il font è vero rovina un pò la sign ma se messo con cautela viene una cosa carina... comunque la sign è fatta troppo a casa... dovresti sistemare un pò di cose