• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

§ Devil Jin Smudge [GS]

Giusix

Utente Master
Autore del topic
1 Gennaio 2011
2.491
60
Miglior risposta
0
Ecco qui il mio primo smudge:

deviljinsignature.png

Clicca per vedere in dimensioni reali.

Direi che non è male... Taggo:
@MR.SCONTRINO @matran93 e basta perchè sono gli unici che ne intendono di smudge :emoji_relieved:.
Gli altri commentate lo stesso :repuni:.

Ultima modifica:
Riferimento: § Devil Jin Smudge [GS]

:emoji_relieved: moto se non è sfumato che smudge è lòl
Comunque giusix O_O
Mi piace a me ma il render va fuso di piu così non è molto fuso :S
Lo smudge è fatto sicuramente bene e credo che segua una logica lòl
Però l'LQ è notevole ma dopotutto è il primo smudge
Credo che devi passare lo sfumino piu volte per il tratto per evitare l'LQ (credo)
Però bravo!

O.T. ti piace tanto questo render? :emoji_relieved:

Prova a contrastare maggiormente lo smudge e aggiungi delle luci che potrebbe uscire bene :emoji_slight_smile:

@Giusix questo è venuto benissimo, congratulazioni. Però si vede troppo la differenza fra il personaggio e lo smudge. (Non so come si dice nel vostro gergo :shock:emoji_slight_smile:

Piatto piatto non è. Ho bruciato un pò il lato destro per le ombre e passato il nero...

sovrapponi i dei colori accesi, smudgiali un pochetto in modo da ottenere come dei fili settati su colore scherma/scherma lineare questo per creare fluidità e profondità.
Non sarebbe guastato, anzi sarebbe migliorato, se tu avessi aggiusto qualche c4d bubble.
Per la fusione usa le luci e per lo smudge non farlo a zigzag, non sembra fluido.
Le luci non ci sono, per creare o usi i c4d bubble oppure i brush giganti morbidi settati su scherma lineare.

sovrapponi i dei colori accesi, smudgiali un pochetto in modo da ottenere come dei fili settati su colore scherma/scherma lineare questo per creare fluidità e profondità.
Non sarebbe guastato, anzi sarebbe migliorato, se tu avessi aggiusto qualche c4d bubble.
Per la fusione usa le luci e per lo smudge non farlo a zigzag, non sembra fluido.
Le luci non ci sono, per creare o usi i c4d bubble oppure i brush giganti morbidi settati su scherma lineare.

Quoto con scontrino,poi per un focal finale con un pennello nero e morbido a 0% di 500px dai delle spennellate attorno... sai potrebbe venire
un bel risultato :emoji_slight_smile:

Ok, mi sto appassiondo allo smudge... E cosi' difficile, ma se lo fai bene esce un capolavoro...
Per questo amo lo smudge... Nella prossima tag cerco di seguire i consigli di tutti voi.
Grazie..