Devil May Cry 4

Kurasa

Utente Attivo
Autore del topic
9 Aprile 2008
404
56
Miglior risposta
0
81d1202724091-recensione-ut-devil-may-cry-4-dmc4.jpg

I fan di Devi May Cry conoscono quale aspetto è fondamentale per questo capitolo della fantastica saga: cercano azione rapida ma che richieda concentrazione nello stesso tempo. Cercano battaglie con orde di mostri e boss enormi che non lascino un secondo di respiro. Cercano anche personaggi con una personalità sia pericolosa che abbiano una grande dose di sarcasmo per quanto possano trovarsi nel loro mondo surreale. Devil May Cry 4, l'ultimo capitolo della serie e il primo vero sequel nella saga di Devil May Cry, mantiene tutte queste qualità, facendole vivere in maniera quasi reale grazie a tutta la potenza della console PS3.

I fan di Dante si troveranno un po' in disappunto per il nuovo ruolo del loro protagonista preferito in questa parte della serie: dopo essere stato sotto i riflettori per ben 3 dei 4 capitoli, ora fa la parte del cattivo, e il suo arcinemico Nero prenderà il suo posto in quest'ultimo. DMC4 si concentra per lo più sulla leggenda di Sparda, padre dell'eroe. E' un modo brutto per l'evoluzione della serie? No, non del tutto, almeno si avrà una storia un pò diversa dal solito.

La storia di Devil May Cry 4 si concentra attorno alla città di Fortuna, che ha a sua volta una storia: è presidiata da una compagnia militare conosciuta come "Ordine della Spada", ed è protetta da un gruppo di Cavalieri Santi. La gente della città riconosce in Sparda il suo santo e il suo protettore. Un giorno, durante una cerimonia dedicata a Sparda, Nero, un giovane cavaliere, vede Dante. Durante questa, Nero vuole vendicarsi di Dante, per le sue passate azioni. Quello che succede in tutte le 20 missioni successive è una ricerca sfrenata e una corsa alla vendetta contro Dante.

Apatico e privo di senso della leadership, Nero è molto diverso dal vecchio Dante ed ha una visione più sarcastica del mondo. Nonostante questo lui è conosciuto come un parente di Sparda, e la prima cosa che salterà all'occhio dei più grandi fan sarà il demon bringer, il suo braccio demoniaco. Questo permettera a Nero di prendere cose e oggeti distanti, può anche essere usato per accedere a nuove areee per creare combo pressochè infinite...

Data di uscita: DISPONIBILE
Creatore: Capcom
Genere: Picchiaduro/azione
Platform: PC, PS3, Xbox 360
Votazione:
2mgl26euh9.gif


In vari termini:
Video: 5/5(poi dipende dalla platform...su un pc buono è ottimo)
Audio: 4/5
Longevità: 4/5
Complessità: 5/5
COmandi: 5/5(se si usa un joypad sforiamo è anche meglio..)

Screen
2s8srch.jpg

34njl02.jpg

Video
FATTO DA ME :emoji_smiley:
[yt]w39oi43xsAE[/yt]
Trailer
[yt]vqtDbbdXVVo[/yt]
 
Ultima modifica da un moderatore:
Fantastico il gioco ci sto giocando.
Bella recensione, bravo complimenti.