Problema devil may cry4 o far cry2???

..ervas93..

Nuovo utente
Autore del topic
17 Aprile 2009
13
0
Miglior risposta
0
ciao ragazzi...ho un dubbione!!!
non so se prendere Devil May Cry4 oppure Far Cry2!!
cosa mi consigliate???
grazie in anticipo dei consigli...

bhe allora ti dico una cosa poi fai come vuoi allora se ti piacciono i giochi di sapratutto e guerra allora prenditi facray2 se ti piAce un gioco di avventura sparatutto e violento con demoni ke li devi trucidare xD bhe allora dvil may crey 4 anche se come giocabilita fac ray 2 e piu difficile mentre dvil may crey4 e piu facile se hai esperienza in altri devil may cray comnque fai com vuoi preferisco devil may cray4 anche se e un po vecchiuccio:S ciao

bhe allora ti dico una cosa poi fai come vuoi allora se ti piacciono i giochi di sapratutto e guerra allora prenditi facray2 se ti piAce un gioco di avventura sparatutto e violento con demoni ke li devi trucidare xD bhe allora dvil may crey 4 anche se come giocabilita fac ray 2 e piu difficile mentre dvil may crey4 e piu facile se hai esperienza in altri devil may cray comnque fai com vuoi preferisco devil may cray4 anche se e un po vecchiuccio:S ciao
ho tutti i devil may cry anke il 3 special ediction e li ho finiti tutti:emoji_relieved:!!! penso ke prendo devil may cry 4 grazie del consigio

ti konsiglio devil mycray e 1 bomba io ho il3 credo il 4 sia bellissimo:patkill:

Prendi assolutamente Devil May Cry: 4

è un gioco molto bello che possiedo.

devil may cry 4 il gioko piu bello ke ho rpovato in centro commerciale

L'ho provato al computer e mi sono divertito molto :emoji_smiley:

Lo ho ancora la nella cartella come Backup, perchè il disco era di un mio compagno e non lo cancellerò mai.

Poichè appena prendo la nuova scheda video lo rimetto e me lo finisco :emoji_smiley:

E mi sono divertito pure nelle prime parti e mi ero pure bloccato al 5-6 capitolo non ricordo XD