Devo Acquistare Un Quad

Matheeus

Amministratore
Autore del topic
Amministratore
Redattore
28 Dicembre 2006
3.844
157
Miglior risposta
0
Ciao a Tutti , Visto Che Questa Estate Credo Sarà Una Noia Mortale , Volevo Avere Consigli Su Dei Buoni Quad Ad Un Buon Prezzo, Visto Che Non Ho Molti Soldi (Non Oltre i 600).

Grazie A Tutti Coloro Che Mi Aiuteranno!

Con quel budget non credo riesci a trovarne uno buono,

Magari un mini Quad Kroco 110 cc 4t

CARATTERISTICHE TECNICHE:
[FONT=trebuchet ms,trebuchet ms,georgia,comic sans ms,times new roman]Quad Kroco 110cc 4 Tempi monomarcia,raffreddato ad aria
Potente, maneggevole e veloce.
Rifiniture e particolari ben curati, adatto ad ogni tipo di percorso e divertente da usare.
Consigliato anche ai meno esperti...

[FONT=trebuchet ms,trebuchet ms,georgia,comic sans ms,times new roman]Scheda Tecnica Prodotto:

[FONT=trebuchet ms,trebuchet ms,georgia,comic sans ms,times new roman]Motore 110 cc 4T raffreddato ad aria
Peso a secco 65 Kg
Capacità Serbatoio 1,8 Litri
Velocità massima 50 Km/h
Trasmissione Automatica
Ammortizzatore Ant. Doppio Braccio sterzante a due ammortizzatori
Ammortizzatore Post. Ammortizzatore Singolo
Pneumatici 16x8-7
Accensione Elettrica
Freni Ant. No
Freni Post. Idraulici a disco
Iniezione CDI
Serbatoio Olio 0.8 Lt.

[FONT=trebuchet ms,trebuchet ms,georgia,comic sans ms,times new roman]Velocità 3/5
Manovrabilità 4/5
Affidabilità 5/5
Tenuta 5/5
[FONT=trebuchet ms,trebuchet ms,georgia,comic sans ms,times new roman]Misure:

[FONT=trebuchet ms,trebuchet ms,georgia,comic sans ms,times new roman]Lunghezza 142 cm

[FONT=trebuchet ms,trebuchet ms,georgia,comic sans ms,times new roman]Larghezza ruota anteriore 81 cm

Larghezza ruota posteriore 77 cm
Larghezza massima manubrio 75 cm
[FONT=trebuchet ms,trebuchet ms,georgia,comic sans ms,times new roman]Altezza sella 65 cm

Altezza massima 90 cm
Altezza pedana 25 cm
Pedana/Sella 40 cm
Passo 92 cm
Misure imballo 126x73x65 cm
Puoi trovarlo anche su ebay, Ad un prezzo minore 319,00 euro + 99,00 di spedizione.
[/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT]

io ti consiglierei uno scooter xkè il quad se non lo riesci a governare e a gestire il peso specialmente in curva c'è il rischio che ti capotti

puoi:ave:ave:help:help:help:help:help:help:help:help:help:help:help:help:help:help:help:help:help:help:help:help:help:help:help:help:help

raga:help:help:help:help:help:help:help:help:help:help:help:help:help:help:help:help:help:help:help

Ilgrandejonny avvertito allo staff
Per Scimmiazzuro: con quel badget non arrivi a nulla, ti consiglio uno scooter

vabbe:ave:ave:ave:ave:ave:ave:ave:ave:ave:ave:ave:ave:ave:ave:ave:ave:ave:ave:ave:ave:ave:ave:ave:ave:ave:ave