Problema devo cambiare scuola?

vasil

Utente Medio
Autore del topic
14 Agosto 2009
230
46
Miglior risposta
0
Salve a tutti sto in un istituto tecnico e dato che : 1 hanno chiuso il bar 2 mi hanno preso di mira 3 stanno solo 200 alunni 4 stanno solo 2 raazze 5 non si fa niente dovrei cambiare scuola? so depresso senza ragazze

Per il bar non te ne frega. Ma se ti hanno preso di mira vattene e poi visto che ci sono pochi alunni che te frega a te basta che non ti bocciano e che vai normalmente a scuola. Vattene ad una ragioneria che almeno puoi fare qualcosa in futuro

1. le ragazze si trovano fuori da scuola
2. Se ti hanno preso di mira svegliati e datti da fare per dimostrare di esser il migliore.
3. Portati un panino da casa e vedi che il bar non ti serve.

Comunque adesso non potresti cambiare scuola, dovresti aspettare settembre prossimo. Hai tutto il tempo per rifletterci sopra xD

Non è vero il mio amico è venuto ieri da un professionale. Può ancora farcela ma credo che si dovrà sbrigare

1.Del Bar non mi interesserei più di tanto
2.Questo può essere il solo motivo valido che hai espresso
3.Non c'entra niente il numero di alunni
4.Le Ragazze le vai a cercare altrove

Fai un pò tu <,<

1. le ragazze si trovano fuori da scuola
2. Se ti hanno preso di mira svegliati e datti da fare per dimostrare di esser il migliore.
3. Portati un panino da casa e vedi che il bar non ti serve.

Comunque adesso non potresti cambiare scuola, dovresti aspettare settembre prossimo. Hai tutto il tempo per rifletterci sopra xD

Straquoto con dentifriciooralb, poi che centra il numero di alunni, 200 non sono mica pochi.
poi smetti di fumare e risolvi tutto.

Non puoi dire ad una persona su internet di smettere di fumare. krypto i miei amici tanto che hanno preso il vizio e che se loro ti chiedono la sigaretta e tu dici che non ce l'hai ti fanno la persequizione.

E poi ha ragione anche io al bar della scuola mi fumo una sigaretta, scusa è pausa xD Tutti abbiamo diritto di una pausa. E comunque cambiala vattene alla ragioneria che è meglio, studi nuove materie, prof e conosci nuovi ragazzi e anche ragazze e ti troverai meglio..come ho fatto io, basta che studi e non ti fai prendere di mira dai prof.. ovviamente cazzeggia ma senza farti richiamare più di tante volte.

Dovresti Cambiare Scuola Quandi

1 Il Bar Vende Roba Scaduta, e Il Preside non Fa Nulla
2 I Professori Oltre a Prenderti Di Mira, Ti Menano Pure :emoji_relieved:
3 Ci Sono 200 Alunni "Bulli" Che Rompono Le Scatole
4 Le Ragazze Sono "Bulli" Pure Loro
5 Si Fa Fin Troppo e Bisogna Studiare 20 Ore al Giorno

il nulla oste se non mi sbaglio si può richiedere fino a che non finisce il primo quadrimestre

cambia stammi a sentire

•Capisco che al bar fumi ti prendi quello che vuoi ecc... Ma non puoi resistere senza fumare per le ore scolastiche?...
•Le ragazze le trovi fuori...
•Impossibile che chiuda per pochi alunni perchè la mia scuola, a questo punto è più disastrata della tua.
•In che senso ti hanno preso di mira? Ti prendono in giro o ti hanno preso di mira i prof?

Non puoi dire ad una persona su internet di smettere di fumare. krypto i miei amici tanto che hanno preso il vizio e che se loro ti chiedono la sigaretta e tu dici che non ce l'hai ti fanno la persequizione.

"Perquisizione"!
::emoji_relieved:

Tu che ci vai a fare a scuola? Se ci devi andare per fumarti la sigaretta e fare il figo puoi anche ritirarti e andartene a lavorare.

Puoi studiare? SI!

Questa è l'unica cosa che conta.

1. la ragazza mai della tua classe! a massimo della tua scuola perché se no vogliono stare con te la mattina e la sera vuole uscire e ti incasini la vita xD
2. Se ti hanno preso di mira studia
3. Cambiare scuola per spendere altri 300 Euro per i libri?!?!

Puoi restare, ecco risposta alle tue critiche:

1) Vero che il bar potrebbe essere sempre utile, ma non è necessario.
2) Ti hanno preso di mira? Comportati peggio di loro
3) A te interessa il numero di alunni della scuola? Non credo sia una motivazione
4) Stai tutto il giorno a casa che le ragazze devono esserci soltanto a scuola?
5) Appunto perchè non si fa niente dovresti restare xD

Poi fai quello che vuoi tu, io ti ho dato un consiglio.