Problema risolto Devo comprare un computer "Potente"

Diamantex

Utente Medio
Autore del topic
4 Dicembre 2010
132
9
Miglior risposta
0
Buongiorno a tutti ragazzi, vorrei comprarmi un computer "potente", lo metto tra virgolette perchè a me basta che non lagghi ( in questo caso 4 gb di ram bastano), e che regga gli ultimi giochi, quindi 3 ghz o più.. Ho visto un pc, davvero bellissimo di estetica a dir poco spettacolare.. l'ALIENWARE! ME LO CONSIGLIATE? QUAL'è L'ULTIMO? Quale prendo che costi "poco"? Grazie :emoji_smiley:
 
Riferimento: Devo comprare un computer "Potente"

Buongiorno a tutti ragazzi, vorrei comprarmi un computer "potente", lo metto tra virgolette perchè a me basta che non lagghi ( in questo caso 4 gb di ram bastano), e che regga gli ultimi giochi, quindi 3 ghz o più.. Ho visto un pc, davvero bellissimo di estetica a dir poco spettacolare.. l'ALIENWARE! ME LO CONSIGLIATE? QUAL'è L'ULTIMO? Quale prendo che costi "poco"? Grazie :emoji_smiley:

Ahhhh behh.... qual'è il tuo budget? :emoji_relieved:
 
Riferimento: Devo comprare un computer "Potente"

Il mio budget ahahah xD Beh... con 500/600€ Asus Essentio CG8250_ITCH03 com'è? :O
 
Riferimento: Devo comprare un computer "Potente"

Ti assembli un PC. Se sei intenzionato ad avere un listino online, te lo procuro ok?
 
Riferimento: Devo comprare un computer "Potente"

MAI comprare pc già fatti, o te lo assembli o te lo fai assemblare!
 
Riferimento: Devo comprare un computer "Potente"

Guarda ti consiglio o un Sony Vaio, oppure un HP Pavilion !
Con scheda video ATI Mobility Radeon HD (almeno con 512 Mb dedicati)
 
Riferimento: Devo comprare un computer "Potente"

Beh, per quanto riguarda o pc assemblati li consiglio moltissimo perchè costano pure posto.. Però con Alienware hai la personalizzazione delle luci esterne e della tastiera.. E' molto bello anche esteticamente..

Cosa hai scelto?
 
Riferimento: Devo comprare un computer "Potente"

Mmm.. sono indeciso, SCUSATE MI SONO DIMENTICATO, VOLEVO DIRE UN BEL PC PORTATILE POTENTE xD Comunque l'alienware si è fighissimo appunto per quello.. comunque se riuscite a procurarmi un listino online oppure un tutorial di come assemblare da zero sareste molto molto gentili :emoji_smiley:
 
Riferimento: Devo comprare un computer "Potente"

Un computer buono? costa molto ma il nuovo hp è meraviglioso ...
 
Riferimento: Devo comprare un computer "Potente"

Ok grazie, nel video non si capisce niente però grazie comunque xD Allora.. boh mi comprerò un pc già fatto o cosa? ;)
 
Riferimento: Devo comprare un computer "Potente"

Se vuoi giocare devi prendere un PC fisso, e non pre-assemblato che sono solo delle porcate.
 
Riferimento: Devo comprare un computer "Potente"

Rinomino come risolto.