Devo comprare un pc nuovo. Aiutatemi

ture

Utente Attivo
Autore del topic
7 Agosto 2007
327
0
Miglior risposta
0
Io devo comprare un pc nuovo e vorrei prendere questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
secondo voi e buono??riesce a supportare vista??riesco a giokare a warrock cn le impostazione video medie o alte??oppure riesco a giokare ad altri gioki nuovi?

Se l'ha già preinstallato certo che lo supporta... è la scheda video che forsa è un po' scarsa... non è specificato il modello

Io devo comprare un pc nuovo e vorrei prendere questo:
secondo voi e buono??riesce a supportare vista??riesco a giokare a warrock cn le impostazione video medie o alte??oppure riesco a giokare ad altri gioki nuovi?

Non è gran chè, perchè non te lo assembli te?

Se non te lo fai te, guarda questo

Non è sicuramente adatto per giocare a giochi che richiedono alte prestazioni da parte di hardware...Come CPU,monta un Dual Core economico,la scheda grafica non la specifica,dice soltanto 256MB dedicati...Io non conosco Warrock come gioco,nel senso che non ci ho mai giocato,ma se ha bisogno di hardware abbastanza potenti per essere giocato con impostazioni medio-alte,queste non vanno sicuramente bene.
Tra l'altro è un pò caruccio,visto che lo stesso identico pc,con processore AMD 4200 Dual Core lo vendono al negozio in cui lavoro 550 euro,compreso di schermo.

Non è sicuramente adatto per giocare a giochi che richiedono alte prestazioni da parte di hardware...Come CPU,monta un Dual Core economico,la scheda grafica non la specifica,dice soltanto 256MB dedicati...Io non conosco Warrock come gioco,nel senso che non ci ho mai giocato,ma se ha bisogno di hardware abbastanza potenti per essere giocato con impostazioni medio-alte,queste non vanno sicuramente bene.

Io ho una scheda video (NVIDA GeForce 8400M GT GPU) con 256 Mb di memoria dedicata e su warrock ho tutte le impostazioni più avanzate possibili e mi va perfettamente...

Timi,stai parlando di una NVidia 8400...io non mi riferivo al fatto che avesse 256 di Memoria dedicata,anche questo incide,ma in minima parte,anche se per i giochi sarebbe meglio averla almeno a 512,ma la tua scheda compensa con il fatto che è una signora scheda video...Il fatto è che Alice di certo non ti va a mettere una Nvidia 8400!xDDD

ma se io a natale cambio skeda video a gli metto una ge force 8500 gt pox giokare tipo warrock o altri?

Ciao,

cambiare scheda video sui portatili?????
Ma non farmi ridere....:-)
Guarda sullo sciax2 journal, c'è un articolo fatto da me su un ottimo notebook per giocare, dacci uno sguardo.

Ma quello non è un portatile -.-, con una scheda video buona potrebbe essere un PC discreto. (sempre meglio del mio vecchio PC con cui ho imparato fino ad 1 anno fa: 32 mb scheda video, 128 RAM, 866 Mhz :S)

P.s. anche con il PC così funziona warrock, basta che non metti le impostazioni avanzate...

Ultima modifica:
Certo,poi puoi cambiarla,diciamo che con una scheda video cosi,una 8500 potresti iniziare a giocare...Non è un pc proprio da buttare,ma come tutti i pc pre-assemblati,la fregatura c'è sempre...Con gli stessi soldi assembli un pc migliore di questo ^_*

Se non ci giochi va bene

ti consiglio di prendere qualcosa di meglio

Ciao,

si scusatemi la risposta era per un'altra discussione....:-)
Comunque quel PC non so se è il massimo.
CHiedi bene le caratteristiche, tra cui che mobo monta.

nn ne capisco ma nn fino a questo punto -.-
io dico questo:
fisso pc se gli metto una ge force 8500 gt pox giokare cn le impostazioni medie a warrock ed altri gioki nn pesanti?

Ciao,

la scheda video 8500 gt se non erro monta su bus PCI, se la scheda madre non lo ha, non puoi montarla.

VALUTA BENE QUESTA RISPOSTA:

Con gli stessi soldi assembli un pc migliore di questo ^_*

ma e sicuro come sito??

si può fare pagamento rateale?

parlero cn mia mamma boh..

EDIT:gle l'ho detto a mia mamma mi ha detto ke lo prende solo se c'è il pagamento rateale se nn c'è prende quello di alice angel vedi se riesci a trovare info??

Ultima modifica: