Problema risolto Devo hostare i dcr di mykkomc

AngelOfDarkness

Utente bannato
Autore del topic
7 Novembre 2010
913
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ! Nel mio retro voglio fare dei dcr privati e ho trovato quelli di mykkomc... vorrei sapere una cosa, questi dcr vanno bene con nevix cms e db e con phoenix emu ? Il cms è holo ! Se vanno bene mi dite come hostarli ? mi sono già creato un account su x10hosting e mi sono scaricato filezilla, ora non so più che fare... non postatemi guide che sono tutte uguali e non ci capisco niente, vorrei che me lo spiegaste voi :emoji_relieved: ( se questi dcr non vanno bene con il cms o l'emu, postatemi voi quell adatti !

Riferimento: Devo hostare i dcr di mykkomc

hostali su netson o su locale feedhost

@djparey segnalo messaggio inutile.. non ho chiesto dove hostarli perchè come vedi mi sono già registrato a un sito di hosting... ho chiesto se quei dcr vanno bene con il mio cms e come si hostano per poi farli funzionare sul retro :emoji_relieved:

Per hostarli basta che apri filezilla ti connetti col tuo sito mettendo l'host il nome dell'account del tuo host e la password e poi carichi i file cioè il pack dei dcr che tu andrai a modificare aspetti un ora e mezza circa e poi finisc il trasferimento al sito . Spero di esserti atato utile :emoji_relieved:

a scusami ankora capito male erroraccio :emoji_slight_frown:

Segnalo per problema risolto.