Dexs-Hotel - v18

iTheks

Utente Master
Autore del topic
24 Ottobre 2009
2.097
60
Miglior risposta
0
Dexs-Hotel v18
############################################################################################

Nome Hotel:
Dexs-Hotel.

Orari hotel:
Dalle: 15:00 alle 20:00.

Versione Hotel:
v18.

Link Hotel:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Staff dell'hotel:
Admin: Kekko (Io).

Screen Dell'hotel:

2nvtsp2.jpg

Hamachi: Nome Rete: Dexs-Hotel --- Password Rete: 123

Ulteriori informazioni:
Hotel creato per puro divertimento aperto circa 6-7 ore. Ci saranno provini che saranno fatti quando raggiungeremo almeno i 10-15 online. E non prima, non voglio commenti su Hamachi ecc. Se ne vedrò qualcuno, lo segnalerò sensa il minimo ausilio. Chi diventerà admin, avra accesso al controllo delle pagine, che saranno sbloccate per l'amministrazione totale. Hotel completo al 100% No Lag No Bug. V18 fixata al Massimo per il completo divertimento. Non sottovalutate la bellezza della v18. =)

Salutissimi, -Nike-
:Muhaha:
############################################################################################

Ultima modifica:
Ok, ho terminato, tutti dentro a 15 online provini. Alla fine ne ho creato uno io presto presto, modificando e prendendo spunto dagli altri già creati :emoji_relieved:.

Ultima modifica:
peccato ke serve hamachi senò entravo!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e prova ad aprire il server così provo ad entrare senza hamachi :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Allora dopo una lunga manutenzione, sono riuscito a sistemare i bug del Loader ora è Perfetto mancate solo voi. =)

E' vietato mettere il prefix .

Avverto e rinomino.