• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

-DG GirlS

PeppeXVI

Utente Colossal
Autore del topic
5 Aprile 2008
3.211
86
Miglior risposta
0
Ecco a voi cosa mi è riuscito con 10 Minuti di lavoro, certo non è la fine del mondo ma a mio parere è bellina :emoji_smiley:

gas2.png

Commentate , si accettano commenti che servono a Crescere e non messaggi inutili. :Muhaha:

Riferimento: -DG GirlS

Beh il render è bellissimo xD °_°
Come lavoro è cano, ti è venuto bene ma potevi lavorare di piu sul bg...
è bellina però :emoji_smiley:

Mai avere fretta di finire un lavoro!!!, comunque lavora soprattutto sul bg e togli il font.
Non vantarti a dire "l'ho fatto in 10 minuti" non significa niente, significa solo che non curi i tuoi lavori a dovere fino all'ultimo pixel.

Ultima modifica:

Mai avere fretta di finire un lavoro!!!, comunque lavora soprattutto sul bg e togli il font.
Non vantarti a dire "l'ho fatto in 10 minuti" non significa niente, significa solo che non curi i tuoi lavori a dovere fino all'ultimo pixel.

Perchè mi sarei Vantato?
Ho detto solo la verità :P

Il render è lavorato bene, con le texture che sono applicate bene.

Il bg è un pò troppo semplice, oltre alla sfumatura, potevi aggiungere qualcos'altro.. Aggiungi clipping. D: