• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

-DG Gladiator.

PeppeXVI

Utente Colossal
Autore del topic
5 Aprile 2008
3.211
86
Miglior risposta
0
Salve ragazzi.. Da come si può ben notare è la prima volta
che esperimento questo ''Effetto'' se così lo possiamo
Chiamare..
Lo fatta molto semplice visto che non sapevo come lavorarla per via delle dimensioni su cui viene trasportata , Comunque il tempo che prendo la mano e sono sicuro che migliorerò di tanto :P

Ecco cosa mi è venuto :
15x8fpy.jpg

Ripeto è la prima volta che Provo questo effetto, so che è molto semplice e accetto la qualsiasi critica anche dal mio ''Maestro'' @Alethebest17 sè così accetta di farsi chiamare ;P
Alla fine la mia passione per la grafica è partita da lui :P
Comunque Commentate e criticate,
Alla Prossima :P

Riferimento: -DG Gladiator.

Mi piace molto "l'effetto" sembra anche facile da fare, ci proverò anch'io un giorno ^^

Di essere facile, lo è, ma bisogna saperlo fare, ed è venuto benino. Forse dovresti provare a migliore il "bg" del render. (La tag).

Migliorerai.

Di essere facile, lo è, ma bisogna saperlo fare, ed è venuto benino. Forse dovresti provare a migliore il "bg" del render. (La tag).

Migliorerai.

Non credo migliorerò visto che Reputo questo effetto una Perdita di tempo,
e quindi non credo farò altre versioni di questo tipo..
Comunque Grazie a tutti :P

Beh quando migliorerai voglio proprio vedere cosa ti verrà perchè a me sembra carino come lavoro anche se è semplice xD

Ritenta sarai più fortunato, gli effetti applicati sono da novelli anche il font un po, semplice da realizzare.
Rendila più complicata.

Beh se fate sfida grafica credo che vincerebbe niccolo.
Non che tu non sei bravo é solo che niccolo ha piu esperienza....
Comunque vi vedo sempre che vi "contrastate" voi 2 mi raccomando non andate in flame.

Comunque vi vedo sempre che vi "contrastate" voi 2 mi raccomando non andate in flame.

:emoji_relieved: Tu pensi che lui abbia piu' esperienze con la grafica? :emoji_relieved:
Bene facciamo sta sfida grafica :emoji_smiley:

Comunque è per informarti che ha piu' di 2 anni che pratico quest'àrte sè così la si vuole chiamare :emoji_smiley:
Comunque ognuno ha i suoi pareri.
Alla prossima :emoji_smiley:

Se si impegna, può essere bravo quanto GoldStyle..