• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

-DG Smudge Sign

PeppeXVI

Utente Colossal
Autore del topic
5 Aprile 2008
3.211
86
Miglior risposta
0
Salve ragazzi,ieri sera non avendo internet mi sono messo a lavorare 1 oretta ed ecco cosa mi è uscito fuori :P

dotwar1.png

sasukesmud.png

Voglio critiche che servino a crescere e non critiche solo per farsi messaggi :P

Vorrei il parere anche di :

@Alethebest17 @MR.SCONTRINO @genny1000 @KEKKOR97

Riferimento: -DG Smudge Sign

Sinceramente non sono male sono molto carine ma io avrei migliorato la sfumatura è l'unica cosa che non mi piace ma per il resto bravo te la voto 9/10 per impegno e bellezza

Di nulla spero ne farai una nuova che magari chissà una fusione tra tutte e due poi viene perfetta

Dai sù dov'è finito il Dott.gas che mi piaceva?
E' solo semplice smudge senza logica fatto alla cacchio e con sopra attaccato il render un po smudgiato ai lat.
Quindi tolgi il font e se proprio vuoi iniziare a smudgiare fallo con una logica non scazzo.

Dai sù dov'è finito il Dott.gas che mi piaceva?
E' solo semplice smudge senza logica fatto alla cacchio e con sopra attaccato il render un po smudgiato ai lat.
Quindi tolgi il font e se proprio vuoi iniziare a smudgiare fallo con una logica non scazzo.

Si hai ragione.. Riprenderò il mio style :emoji_smiley:

Nooo con lo smudge non vai proprio bene...sono completamente sbagliate e senza un criterio...o ti eserciti molto oppure riprendi il tuo vecchi stile

Ha ragione scontrino.
Il font ci sta malissimo su entrambe le sign.
Quella di sasuke é semplicissima hai smudgiato dietro e ai lati del render...
Dovresti eliminare il font o diminuire i pt :soso:
Voglio vedere il tuo vecchio stile ;)

Ha ragione scontrino.
Il font ci sta malissimo su entrambe le sign.
Quella di sasuke é semplicissima hai smudgiato dietro e ai lati del render...
Dovresti eliminare il font o diminuire i pt :soso:
Voglio vedere il tuo vecchio stile ;)

Molto presto altre mie Sign col vecchio style :emoji_smiley:
Comunque Grazie :emoji_smiley:

Nooo con lo smudge non vai proprio bene...sono completamente sbagliate e senza un criterio...o ti eserciti molto oppure riprendi il tuo vecchi stile
Ma come fai a dire che vuoi il vecchio style se ti sei iscritto recentemente? Sai da quanto tempo Gas non grafica più.. Bah..

Comunque con lo smudge non ci siamo. Per un buono smudge, agli inizi, ti consiglio di usare la funzione "dispersione". Cambierei il font e riempirei un pò la sign. Prova a fare delle clipping, vediamo cosa esce da sotto.