Problema Di cosa parlare?

Invisible

Utente Attivo
Autore del topic
4 Maggio 2008
437
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti.
Premetto che ho 15 anni e che mi piaze una ragazza *-*.
Vorrei sapere di cosa parlare per rompere il ghiaccio.

Lei mi trova simpatico perchè parliamo ogni tanto ma di sfuggita.

HELP ME! Di cosa posso parlare? cry
Ha gia l'ho detto xD

Aspetto risposte :bye:

E nella mia classe ed è vicina al mio banco abita nella mia provincia |_|

Allora xD inizi il discorso con che musica ascolti il cantante preferito cosi via xD dopo gli fai capire che avete cose in comune fai un pò il cascamorto poi chiedili di uscire :emoji_relieved:

se lei ti dice di NO pensa subito ad un altra ragazza

consiglio? non affezzionarti troppo ke poi dopo ci rimani male e stai MALE xD

Non parlare ! ::emoji_relieved:

Chiedigli direttamente se vuole uscire.. gli dici di uscire per conoscervi meglio..

Poi, non puoi organizzare un discorso prima.. perchè anche se lo organizzi, davanti a lei, non dici nulla.. non ce la fai ! E' sempre così !

Se ti dice di SI sul fatto di uscire per conoscervi meglio.. man mano, quando uscite.. vedrai che comincierai a parlare.. "automaticamente" ::emoji_relieved:

Danyele ho come la sensazione che tu sia un pò spavaldo :emoji_relieved:

Attacca con complimenti e poi digli di uscire...

Per rompere il ghiaccio?

Vai da lei e digli: "Hai un martello?" lei: "No, perchè?" e tu: "Era solo per rompere il ghiaccio!" xD

:emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved:
:emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved::emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved:

Cioè schietto,spontaneo,sciolto Daniele xD

comunque falle una domanda comune come chiederle l'assegno o altro...

se ha msn gli dici le cose tramite msn perke la vedi sempre di sfuggita vabbe poi vi conoscete meglio e .....

Devo solo aspettare una risposta da Simo, perchè o sono schietto,spontaneo,sciolto o faccio il grande..
Io non mi vedo in nessuno delle 2 cose ::emoji_relieved:

Però, non sono io che sono spontaneo, sciolto oppure faccio il grande, siete voi che vi create troppi problemi ! ::emoji_relieved: