- 19 Febbraio 2009
- 459
- 0
- Miglior risposta
- 0
Premessa:Chiedo scusa allo staff se alcune sono un poco sporche:ridicolo:
Fonte:Web
Spero vi siano piaciute alla prossima
Ci sono 4 donne che spettegolano sulle loro serate hot.
La prima dice: "mio marito riesce a infilarmi 4 dita"
La seconda :"solo? Io ce l'ho talmente larga che ci sta tutta la mano fino al polso"
La terza "e bhe, mio marito pensate, fino al gomito"
Allora la quarta si alza in piedi e dice "Gino, esci!"
- A una riunione di femministe di tutto il mondo, parla le delegata tedesca:
- - "Un po' di tempo fa ho detto a mio marito: Franz, non cucino più!. Il primo giorno non ho visto niente di nuovo, il secondo nemmeno, ma il terzo Franz ha preso le salsicce, i crauti e ha cucinato per tutti."
- - Applausi scroscianti nella sala. Parla la delegata francese:
- - "Alcuni mesi fa ho detto al mio Jean Paul: Non farò più il letto!. Il primo giorno non ho visto niente, nemmeno il secondo, ma il terzo Jean Paul ha rifatto il letto."
- - Applausi fragorosi. La delegata americana:
- - Io ho detto a Johnny: Non preparerò più la colazione!. Il primo giorno non ho visto niente, nemmeno il secondo, ma il terzo Johnny ha preso uova, bacon e succo di arancia e ha preparato la colazione per tutti."
- - Ovazione! E' il turno della delegata italiana:
- - "Io ho detto a Carmelo: Carmelo non stiro più! Il primo giorno non ho visto niente, il secondo nemmeno, ma il terzo ho ricominciato a vedere un po' dall'occhio destro."
- Sul treno Intercity Roma-Firenze...
- Un uomo e una donna sono seduti di fronte. Lei ha una minigonna vertiginosa e lui si accorge che lei è anche senza slip. Lui non può fare a meno di guardarla in mezzo alle gambe, ma lei se ne accorge e dice:
- LEI: Che fa mi guarda?
- LUI: Si mi scusi,....ma!
- LEI: No, no faccia pure, tanto non li porto mai!!! Anzi le dirò che se la guarda attentamente le fa l'occhiolino.
- LUI: Davvero!!!!????
- Allora si avvicina un pò ed improvvisamente la topa gli strizza l'occhio.
- LUI: Incredibile!!!
- LEI: Se poi si avvicina ancora di più, è capace di mandarle anche un bacio.
- LUI: Veramente!!!????
- LEI: Provi provi.
- Allora si avvicina ancora e.... SMACK, gli manda un bacio.
- LUI: Ma è fantastico!!!
- Lui allora si alza e si siede accanto a lei.
- E lei gli esclama: ma non sarebbe il caso di metterci a questo punto due dita?
- LUI: Ma perchè sa anche fischiare?
- Un uomo va in una edicola e chiede all'edicolante: scusi, ha per caso il tempo, grazia e mani di fata??.
- L'edicolante: Si!.
- L'uomo: allora mi faccia una sega!!
- In un quadro si vede un tribunale,dove ci sono raffigurate 100 vergini in piedi e una non vergine seduta.
- Titolo del quadro: LA SEDUTA E' APERTA
- Appena uscita dalla doccia mi guardo allo specchio e penso ad alta voce:" Sarebbe bello avere le tette più grosse"
- Mio marito- che ha sentito - invece di dirmi " ma no cara stai benissimo così" come suo solito.. mi ha detto :" Se vuoi davvero che ti crescano devi passarti ogni giorno in mezzo alle tette per alcuni secondi un pezzo di carta igienica.."
- Molto dubbiosa, ma decisa a provare tutto, prendo un pezzo di carta igienica e me lo passo in mezzo alle tette per alcuni secondi..Dopo di che gli chiedo :" Ma quanto tempo ci vorrà ?" e lui :" dovranno passare anni"
- " Ma davvero credi che passandomi la carta igienica in mezzo alle tette tutti i giorni tra qualche anno diventeranno più grosse?"
- "Beh se ha funzionato con il culo perchè non dovrebbe funzionare cn le tette "
Fonte:Web
Spero vi siano piaciute alla prossima