Diablos Motel

..:DoG:..

Utente Normale
Autore del topic
11 Ottobre 2008
80
0
Miglior risposta
0
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Innanzitutto chiedo ai moderatori di chiudere gli altri topic, in quanto abbiamo modifcato (quasi) completamente l'hotel.

INIZIAMO:

-Server-: Debbo 3.9 Fixato da DiaBlos :emoji_smiley:

-Aree Publiche-: 100% (ci sono tutte quelle uscite fino ad ora su habbo, ne sono circa 66)

-Stanze Degli Ospiti-: 100% (ci sono più di 10 categorie diverse)

-Voto stanze-: 100%

-BattleBal-: 100% (o perlomeno credo di si, ma se non funziona lo fixeremo presto)

-SnowStorm-: 100% (la stessa cosa vale per snowStorm)

-HomePage personalizzata-: 100% (personalizzata da me)

-Catalogo-: Completissimo di tutto, furni da v18 a v25, ci sono anche i furni cosiddetti "speciali", come quelli hogwarts, le macchine, i furni disco, le nuove pitture, i furni deserto ecc...

-Competizioni-: Ogni giorno organizziamo, dalle 17.00 in poi tantissimi giochi, sfilate ecc...

-Utenza-: Abbastanza alta, dopo 2 o 3 ore dall'apertura già siamo 13 uteni

-Orari-: Dalle 14.00 alle 22.00 (possono variare, ma vi sarà avvisato in anticipo)

-Crediti Iniziali-: 50.000 + 10.000 ritirabili ogni giorno nella banca dell'hotel

-HabboClub-: 100% Con regali mensili assicurati

-Staff-: Founder= DiaBloS
Co-Founder= Dog (ogni settimana selezioniamo nuovo staff, ed eliminiamo quelli che non sono quasi mai in hotel e quelli più incapaci.)

-Cerchiamo Staff-:
Si, Cerchiamo Moderatori,
Admin,
Hobba Gold & Silver Gold
DiabloS-X.
I provini ci saranno in hotel tutti i giorni dalle 16.00 alle 17.30, vi sarà comunicato tramite un alert.

-Hamachi-: Si, ma risolveremo molto presto, passando al client, ma per evitare spiacevoli multe dalla Sulake c'è.

-Rete-: Diax1

-PassWord-: 123

----Adesso arriva la parte che più mi gratifica----

-Bug-: NESSUNO, NON CI SONO BUG!. Questo è il bello degli hotel in v18, vanno veloci, funzionano cani, roller, gatti ecc.!

...Bene...

Non mi rimane altro di invitarvi in questo magnifico hotel!. Vi dico che per tutti quelli che, come me, amano gli hotel in v.18, questo è il massimo. Non manca proprio niente.

Vi voglio inoltre invitare a riflettere su una cosuccia... pensateci bene, ma che cosa cambia tra gli hotel HOLO e gli hotel come DEBBO?, Bhe!, ve lo dico io!. Gli hotel HOLO hanno solo una home in + di quelli in v18 ma molte volte vanno lenti, non funzionano i furni, non ci sono i cani e ci sono molti bug. Mentre negli hotel in v.18 questo accade molto raramente. Un ultima cosa...

... Provare X Credere ...
(cerco qualcuno che mi dica come si mettono qualche screen...)

Link:
(è sicurissimo l'altervista non può kiuderlo! :bravo: )
283154104d2428afc7e5ba4f9c0cc636ffbf821.jpg

dddddddddddddddddddddddra0.jpg

Ultima modifica:
Titolo non consono, Leggi il regolamento solo il Nome dell'Hotel come titolo Del thread!

Molto carino ^^.

Ok scusate, chiedo gentilmente ai mod di modifikare il titolo, grazie mille.

Mi pare di avere scrtto molto bene, che la stessa cosa che ho scrtto sul battlebal vale anche per snowstorm shifty

mi offro admin sono esperto ora mi sto registrando comunque nn credo ke funzionino snowstorm e battleball almeno nn credo ke quel server li abbia codati un server cn battlebal e snowstorm in v18 ankora nn è stato creato

Forse ai ragione tu ù.ù...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Komunque ragazzi i provini ci sono in hotel, ve l'ho detto...

Ultima modifica:
Certo! e poi ai visto quanto staff cerchiamo! quindi sarà molto difficile scegliere chi è veramente bravo :cettu:

Rinomino! Mi dispiace, ma ti do Avvertimento per Titolo Non Consono al Regolamento Sezione ... (Ma che ho detto :emoji_alien:)

Bell'Hotel! :emoji_smiley: Comunque il BB (BattleBall) e lo SS (SnowStorm) non sono codati nei server v18 ;)

Ragazzi ci sn i provini da l'uenza sta salendo proressivamene :o
ragazzi, stiamo facendo dei lavori 5 o 10 minuti e risolviamo tutto... kmq mi disp ma dete ri-registrarvi di nuovo, ma i primi che si registrano faranno il provino x admin più semplice ù.ù

Ultima modifica:
E Lo è ... ragazzi ancora qualche minuto... stiamo rinstallando il server :emoji_smiley:
Di nuovo ON-LINE, Tutti dentro venite nella disko a ballare a ritmo di "LA FEBBBRE DEL SABATO SERA ù.ù"... faccio provini x staff !

Ultima modifica: