Problema risolto DialerCMS v4

cornelius

Utente Attivo
Autore del topic
1 Giugno 2011
331
39
Miglior risposta
0
Con DialerCMSv4 e con Database DialerCMS [HOLO] CAVALLI,va bene ColdFusion emu oppure devo cambiarlo?Se è da cambiare potete dirmi quale usare?

Riferimento: DialerCMS v4

Phoenix emulatore, perché coldfusion poi ti darà errore che mancano delle tabelle! :soso:

Se preferisci usare quello, quindi uno gratuito, fai come ti ha detto gammino di aggiungere le tabelle.

@Gammino
Che mi dai il flash da mettere?DialerCMS v4,db di Dialer con cavalli e cms phoenix 3.7.1,il flash?E i dcr?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Fatto però c'è un problema,adesso io sono dentro,perchè agli altri li esce di aggiornare flash,ma invece a loro già è aggiornato che devo fare per aggiustare questo errore?
@Aqui10

Ultima modifica:

@Gammino
Che mi dai il flash da mettere?DialerCMS v4,db di Dialer con cavalli e cms phoenix 3.7.1,il flash?E i dcr?
Fatto però c'è un problema,adesso io sono dentro,perchè agli altri li esce di aggiornare flash,ma invece a loro già è aggiornato che devo fare per aggiustare questo errore?
@Aqui10
Che dcr stai utilizzando? Agli altri esce fuori 'flash.php' oppure 'client.php'?

Si capito,invece non ci sarebbe un modo per farli entrare da dove entrano di solito?Forse devo cambiare qualcosa dal me.php?
@Jeckoz
Ho provato con il fisso ed esce lo stesso quel messaggio non va,funziona solo a me

Ultima modifica:

Si capito,invece non ci sarebbe un modo per farli entrare da dove entrano di solito?Forse devo cambiare qualcosa dal me.php?
@Jeckoz
Ho provato con il fisso ed esce lo stesso quel messaggio non va,funziona solo a me
Sostituisci il contenuto del file 'flash.php' con quello del file 'client.php'.

@TheJackpot metto il mio ip li?
<script type="text/javascript" src="MIO IP?/habboflashclient.js"></script>
Problema risolto,Grazie @TheJackpot :emoji_relieved:

Ultima modifica: