Non so quali aggiungere,potete dirmelo voi?
Che dcr stai utilizzando? Agli altri esce fuori 'flash.php' oppure 'client.php'?@Gammino
Che mi dai il flash da mettere?DialerCMS v4,db di Dialer con cavalli e cms phoenix 3.7.1,il flash?E i dcr?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Fatto però c'è un problema,adesso io sono dentro,perchè agli altri li esce di aggiornare flash,ma invece a loro già è aggiornato che devo fare per aggiustare questo errore?
@Aqui10
D'accordo allora falli entrare daFlash.php
Codice:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Lo trovato così
Client.php
Codice:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Così @Jeckoz
Sostituisci il contenuto del file 'flash.php' con quello del file 'client.php'.Si capito,invece non ci sarebbe un modo per farli entrare da dove entrano di solito?Forse devo cambiare qualcosa dal me.php?
@Jeckoz
Ho provato con il fisso ed esce lo stesso quel messaggio non va,funziona solo a me
Ok, sposto e rinomino in problemi risolti.@TheJackpot metto il mio ip li?
<script type="text/javascript" src="MIO IP?/habboflashclient.js"></script>
Problema risolto,Grazie @TheJackpot![]()
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.