DiaLiveX Hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Luxury

Utente Normale
Autore del topic
27 Giugno 2009
84
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
DiaLiveX Hotel
Orari hotel
24 su 24
Versione hotel
v26 ma tra un pò v37(BETA)
Crediti di partenza
50.000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Per ora non troviamo nessuno...Provini a piu utenza!
Difetti Hotel
Nessuno... Anzi quasi tutti quelli della v26 tutti fixati!
Membri dello staff
Notary--->(io)-->(Competition Menager&Comunity Manager)- Diabolika----->(Founder) - Invasion-->(Co-Founder) - .:KoLo:.-->(Aministratore) - DiaLiveX-Moderatori: - - .Raffy.--CaoS>(Moderatore)
Ulteriori informazioni
Allora Ragazzi Noi Siamo Sempre Aperti, Non venite sempre a dire mi fai Amministratore sono esperto o altro. Qui C'è Scritto il Tutto
Quindi non venite Perfavore Non Vogliamo Prendere provvedimenti ma divertirci con voi sempre ogni giorno.
Alcune Info Importanti:
Distintivi: 100%
Effetti: 100%
Catalogo: 100%
Console v26: Codata Al 100%
Furni: 100%
Rari: 100%
Amministrazione: 100%
Moderazione: 100%
Ban: 100%
Cms: Modificato tutto da noi.
News: 100%
Home: 100%
Staff: 100%
M-->(Moderazione): 100%
Stanze Grandi: 100%
Luci: 100%
(Anche al Rientro)
LandScape: 100%
Superfici: 100%
Dcr: V26
Server: v26
Stabilità: 100%
Velocità: 100%
Client: 100%
PS: Fra poco Passiamo al Dominio: " .it "
La Media Degli Online: 29\33

Chiedo Di Chiudere Il vecchio Topic!
---> http://www.sciax2.it/forum/posta-qui-il-link-del-tuo-retroserver/dialivex-hotel-v2-152292.html <----

Ultima modifica:
RAGA ENTRATE IN QUESTO HOTEL IN V18 SENZA HAMACHI !!!! :censurato: ENTRATE VI ASPETTO :ciao:

Ultima modifica da un moderatore:
Prova Ora..Ho avuto alcuni problemi con l' adsl e allora ieri sera e stamattina non ho potuto accendere il server..per ora credo tutto si sia risolto ^^

Dai Ragazzi Entrate...Ci sono Pure I Pets :emoji_smiley: E Se Raggiungiamo i 25 online Oggi Molto Probabilmente Si Faranno Provini^^