Release DIASEXPACK By Thegladiator96 (DialerCms v3+SexyEmu+SexyDB) (compatibile con DialerCms v3)

TheGladiator96

Nuovo utente
Autore del topic
31 Marzo 2011
43
0
Miglior risposta
0
Visto che molti di voi cercano EMU e DB compatibili con DialerCMS mi sono permesso di postare il CMS L'EMU E IL DB IN UN SOLO PACK CHIAMATO :

DIASEXPACK By Thegladiator96
----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Per vedere le info e le immagini del CMS andate qua : http://www.sciax2.it/forum/cms-loader/phoenix-dialercms-v3-db-fix-dialercms-388937.html
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Per scaricare il Pack contenente : sexy emu - sexy Db - Compatibili con DialeCMS v3 Ecco a voi il link per il download :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Scansione Avast :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Ricordo inoltre che tutti i diritti del cms vanno a @Holder (io ho aggiunto nel cms contenuto nel pack i miei diritti )
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Spero di essere stato d'aiuto , visto che tutti cercavano un emu e un db compatibile con dialer io non sapevo cosa fare e lo fatto :emoji_smiley::gururun::gururun::gururun:


ACCETTO COMMENTI POSITIVI E NEGATIVI , ANCHE DEI SUGGERIMENTI ;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: DIASEXPACK By Thegladiator96 (DialerCms v3+SexyEmu+SexyDB) (compatibile con D

Guarda che l'hotel non funge se usi Sexy EMU E sexy DB funge solo se hai dialer cms con il suo DB.
Comunque, anche io volevo fa sto pack pero ci mettevo anche dialerdb bravo per l'impegno!​
 
Riferimento: DIASEXPACK By Thegladiator96 (DialerCms v3+SexyEmu+SexyDB) (compatibile con D

A me funge con il "bd di sexy" e "l'emu di sexy" comq per il db normale basta scaricarlo nel altro topic elencato sopra ;) @Moto
 
Riferimento: DIASEXPACK By Thegladiator96 (DialerCms v3+SexyEmu+SexyDB) (compatibile con D

A parer mio hai fatto proprio bene a postare il mio cms l'emu e il db sexy .. dato che ieri molti utenti avevano molti problemi con il l'emu e il cms! bravo per aver postato! ^^
 
Riferimento: DIASEXPACK By Thegladiator96 (DialerCms v3+SexyEmu+SexyDB) (compatibile con D

Ottimo lavoro Bravo per aver postato questo pack anche perchè io amo DialerCMS *-* E comunque dovrebbero andare bene Ora testo e vedrò :l
 
Riferimento: DIASEXPACK By Thegladiator96 (DialerCms v3+SexyEmu+SexyDB) (compatibile con D

Uff non mi va lo stessoooo!! ho messo sexy db e sexy emu ee dialer cms Ma xke non mi funziona?? forse sn i dcr sbagliati? vi prego aiutatemiii

RAGA PROBLEMA SEMBRA RISOLTO ORA HO CAMBIATO DCR E FUNZIONANO :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Riferimento: DIASEXPACK By Thegladiator96 (DialerCms v3+SexyEmu+SexyDB) (compatibile con D

Grazie per i commenti positivi ;) @Gingilla dicci che DCR usi .. :emoji_smiley: perchè sono tutti bloccati magari i tuoi vanno

@Holder sto rifacendo tutto il tuo cms e lo sto diciamo pritavatizzando mettendo tutte le scritte del mio hotel ad esempio : "xxx staff" "imposta il tuo xxx account ecct)

posso togliere i diritti e li lascio soltanto nella parte finale di tutte la pagine ? fammi sapere graz.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Vorresti dire con l'emu e il DB ;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: DIASEXPACK By Thegladiator96 (DialerCms v3+SexyEmu+SexyDB) (compatibile con D

TleGladiator, fai pure l'importante che lasci almeno il 70% dei miei diritti! ^^
 
Riferimento: DIASEXPACK By Thegladiator96 (DialerCms v3+SexyEmu+SexyDB) (compatibile con D

Poi ti mando link in provato del hotel e lo vedi ok ?
 
Riferimento: DIASEXPACK By Thegladiator96 (DialerCms v3+SexyEmu+SexyDB) (compatibile con D

Poi ti mando link in provato del hotel e lo vedi ok ?

Ho già visto l'hotel, bravo! Anche se del cms non hai modificato niente nemmeno il logo, soltanto i diritti! ^^
 
Ultima modifica:
Riferimento: DIASEXPACK By Thegladiator96 (DialerCms v3+SexyEmu+SexyDB) (compatibile con D

Buono, bravo per aver postato!
 
Riferimento: DIASEXPACK By Thegladiator96 (DialerCms v3+SexyEmu+SexyDB) (compatibile con D

?????????? QUALE HOTEL ?

1° è SU HAMACHI
2° NOME RETE CHE SO SOLO IO
3° PASW RETE CHE SO SOLO IO
-------------------------------------
NON ANCORA RESO PUBBLICO ;)

.........................................................

MI SA CHE HAI SPAGLIATO RETRO ;) @Holder
 
Riferimento: DIASEXPACK By Thegladiator96 (DialerCms v3+SexyEmu+SexyDB) (compatibile con D

Adesso non mi ricordo il nome del retro, ma nel footer c'erano i tuoi diritti e i miei diritti e oltre tutto c'era ancora il mio logo,e poi il retro era senza hamachi, forse hanno usato questo cms che hai postato ora e tu ne hai apporofittato a cambiarne i diritti del mio cms per poi ripostarlo e in un certo senzo passarlo per tuo! ...
 
Riferimento: DIASEXPACK By Thegladiator96 (DialerCms v3+SexyEmu+SexyDB) (compatibile con D

Adesso non mi ricordo il nome del retro, ma nel footer c'erano i tuoi diritti e i miei diritti e oltre tutto c'era ancora il mio logo,e poi il retro era senza hamachi, forse hanno usato questo cms che hai postato ora e tu ne hai apporofittato a cambiarne i diritti del mio cms per poi ripostarlo e in un certo senzo passarlo per tuo! ...

io non ho postato nessun cms ;) !! guarda in mp che ti o inviato il mio hotel ;) @Holder
 
Riferimento: DIASEXPACK By Thegladiator96 (DialerCms v3+SexyEmu+SexyDB) (compatibile con D

come mai non mi carica il client? :S
 
Riferimento: DIASEXPACK By Thegladiator96 (DialerCms v3+SexyEmu+SexyDB) (compatibile con D

come mai non mi carica il client? :S

cambia i dcr ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Adesso non mi ricordo il nome del retro, ma nel footer c'erano i tuoi diritti e i miei diritti e oltre tutto c'era ancora il mio logo,e poi il retro era senza hamachi, forse hanno usato questo cms che hai postato ora e tu ne hai apporofittato a cambiarne i diritti del mio cms per poi ripostarlo e in un certo senzo passarlo per tuo! ...

http://www.sciax2.it/forum/posta-link-tuo-retroserver/livixhotel-v63-393884.html eccolo appena postato ;) vedi che sicuramente quello che ai visto tu non è il mio ;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: DIASEXPACK By Thegladiator96 (DialerCms v3+SexyEmu+SexyDB) (compatibile con D

Ho problemi con le immagini. Coloro che si loggano non vedono bene le immagini dell'hotel! Come mai?
 
Ultima modifica:
Riferimento: DIASEXPACK By Thegladiator96 (DialerCms v3+SexyEmu+SexyDB) (compatibile con D

Posta il tuo problema in assistenza tecnica :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: DIASEXPACK By Thegladiator96 (DialerCms v3+SexyEmu+SexyDB) (compatibile con D

ottimo bravo ^^ solo che sexy non tanto mi piace :S e Gingilla potresti darci i dcr ne ho provati milioni ma 0 D: