diavolo

normanno

Nuovo utente
Autore del topic
9 Gennaio 2011
6
0
Miglior risposta
0
ciao io e da un po di notti che sogno il diavolo 1 volta si impossessava di mio fratello poi sfondavo la porta:| per prenderlo 1 volta di mia sorella 1 altra mi inseguiva per casa:S:S 1 altra credo che era il giorno del giudizio e non c'era nessuno
cero solo io mia sorella e mio fratello e c'era lui che volava per strada e che mi chiedeva di unirmi a lui e se gli dicevo di
no uccideva mio fratello e mia sorella e il + recente e che tipo quando nei film si impossessa di qualcuno si sente il rumore dei vetri sentivo questo ero a mezz'aria e si alternavano il bianco e nero ma si vedevano fortissimi io ero cosciente ma
avevo paura di aprire gli occhi poi non sentivo + il mio corpo e sentivo il diavolo che rideva poi nella mia mente ho detto
dio aiutami tu e mi sono messo a pregare e sono caduto di botto sul letto e mi sono svegliato
che vuol dire!???????????????

Riferimento: diavolo

@normanno Prima cosa spiegati meglio nei prossimi Thread.

Questo sogno Vuol dire che siamo coscienti del nostro lato "pericoloso ed oscuro" e cerchiamo una via d'uscita.

Penso che stai affrontando un periodo difficile o hai una paura incredibili e pensi solo ad esso.
Cerca di essere felice e prima di dormire pensa a qualcosa di bello o guardati un film comico che so..
:emoji_alien:

il vero modo per uscirne davvero da queste cose, sono gli amici e l'allegria fidati :smile:

grz a tutti!_! speriamo che va bene sta sera:ok:

@normanno facci poi sapere. Comunque penso che il tuo sogno possa derivare da una paura , un ossessione che ti incute timore . Magari ciò è dovuto a qualcosa che sai già che dovrai affrontare , pur essendo contro la tua volontà. L'unico metodo , logico ovviamente , è quello di distrarti il più possibile in modo tale da dimenticarti di questa paura . Poi dimmi se continui ad avere questi sogni.

ricordati che sono solamente sogni ma nella vita reale nn esiste niente,anke io da piccolo avevo la tua stessa paura però nn cn i sogni col pensiero e sai come e successo?????? un giorno con i miei amici a scuola quando andavo alle elementari stavamo parlando del diavolo e poi quando abbiamo finito mi apparevono si di croce con oggetti per esempio capitava che vedevo due penne messe a croce io pensavo che era il diavolo che mi voleva far morire e con tante alte cose e per me era diventata un ossessione pensavo solo a quello tutta la giornata nn riuscivo più a vivere sn stato cosi per 2 settimane ....circa poi i pensieri se ne sono andati da soli col tempo senza fare nnt perke poi ti dimentichi col tempo quindi io avevo associato i miei pensieri del diavolo ai simboli di morte che apparevano ma qmq quei simboli mi sarebbero apparsi lo stesso solamente che io nn li dovevo associare ai pensieri del diavolo senza pensare che era il diavolo quindi sono i pensieri ke tu associ a una cosa ......:P:P:P:P ....^^^^^^ poi facendomi piu grande o scoperto per caso che ne DIO E NEL IL DIAVOLO ESISTONO e de tutta una cosa della fantasia del uomo.... SE AI LETTO QUESO MESSAGGIO RISPONDIMI ..... :P:P:P:P ....
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e la tua paura deriva da un altra paura ..... poi nn so dipende cosa ti e capitato ...
e la sera sforzati a pensare a un altra cosa ti devo proprio sforzare finche nn dormi tutte le sere finke nn ti dimentiki questa cosa .......e fai qualcosa di bello cosi la sera nn pensi al diavolo ma alla cosa ke ai fatto di bello e ke ti afatto divertire ...poi già ke il diavolo nn esiste questo già ti dovrebbe far passare questa cazzata di paura .... poi se vuoi ke ti dimostra ke il diavolo nn esiste dimmelo quando vuoi ....

Ultima modifica:

ricordati che sono solamente sogni ma nella vita reale nn esiste niente,anke io da piccolo avevo la tua stessa paura però nn cn i sogni col pensiero e sai come e successo?????? un giorno con i miei amici a scuola quando andavo alle elementari stavamo parlando del diavolo e poi quando abbiamo finito mi apparevono si di croce con oggetti per esempio capitava che vedevo due penne messe a croce io pensavo che era il diavolo che mi voleva far morire e con tante alte cose e per me era diventata un ossessione pensavo solo a quello tutta la giornata nn riuscivo più a vivere sn stato cosi per 2 settimane ....circa poi i pensieri se ne sono andati da soli col tempo senza fare nnt perke poi ti dimentichi col tempo quindi io avevo associato i miei pensieri del diavolo ai simboli di morte che apparevano ma qmq quei simboli mi sarebbero apparsi lo stesso solamente che io nn li dovevo associare ai pensieri del diavolo senza pensare che era il diavolo quindi sono i pensieri ke tu associ a una cosa ......:P:P:P:P ....^^^^^^ poi facendomi piu grande o scoperto per caso che ne DIO E NEL IL DIAVOLO ESISTONO e de tutta una cosa della fantasia del uomo.... SE AI LETTO QUESO MESSAGGIO RISPONDIMI ..... :P:P:P:P ....
e la tua paura deriva da un altra paura ..... poi nn so dipende cosa ti e capitato ...
e la sera sforzati a pensare a un altra cosa ti devo proprio sforzare finche nn dormi tutte le sere finke nn ti dimentiki questa cosa .......e fai qualcosa di bello cosi la sera nn pensi al diavolo ma alla cosa ke ai fatto di bello e ke ti afatto divertire ...poi già ke il diavolo nn esiste questo già ti dovrebbe far passare questa cazzata di paura .... poi se vuoi ke ti dimostra ke il diavolo nn esiste dimmelo quando vuoi ....

Non creare doppi post.... Se ti viene in mente qualcosa da scrivere che non hai scritto in precedenza c'è sempre il tasto " Modifica " .

@normanno

Non siamo psicologi.
Devi dare tu una tua interpretazione del sogno e, magari, andare da uno psicologo se questi sogni ti mettono paura.

Prima di andare a letto prova a mettere una musica rilassante [ per esempio i rumori della natura ] e prova a rilassarti.
Molto spesso quando ci accade qualcosa di spiacevole è perché dobbiamo essere più "presenti" con noi stessi.

Ogni evento ha un suo perché, niente accade per caso.

Libero di credermi e/o di criticarmi se le mie parole di sembrano senza senso, ma son solo consigli da parte di una persona che ha passato un periodo nero della sua vita e che sta ancora lottando per uscirne, anche se direi che "intravedo la Luce per uscire da questo tunnel" =).

Saluti,

Alessandro.

PS : Quanti anni hai ?