Release DibiloCMS v3 Final Edition | Base UberCMS | Compatibile con IIS e XAMPP

Kylext

Utente Medio
Autore del topic
28 Giugno 2012
115
30
Miglior risposta
0
Salve Sciax2, su Kekomundo ho trovato un CMS interessante ve lo posto subito. :vecchio:
Questa è l'ultima versione di DibiloCMS, quindi non ci saranno altre versioni di questo CMS.
Ecco gli screen:


Index
indexak.png

Register
registerma.png

Me1
me2ee.png

Me2
me1bis.png

Me3
me3o.png

Fans
fansm.png

Editor Personaggio
editorn.png

Commento News
commentonews.png

Staff1
staffmm.png

Staff2
staff2f.png

Shop
shopfc.png

Trasferimenti Pixel
trasferimentipixel.png

Housekeeping
73129832.png

Housekeeping2
hk2.png

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
3c6c0afddf690bc8fc14b2d357dc5ba8

Il CMS è terminato, date il vostro parere!
Se vedo che vi piace molto lo traduco >_>

I diritti vanno tutti a Dibilo di Kekomundo! Bravo patpat
 
Ultima modifica:
Riferimento: DibiloCMS v3 Final Edition | Base UberCMS | Compatibile con IIS e XAMPP

Bello come cms,bella index,me carina, pagina staff molto innovativa ma non hai avuto tempo di tradurlo? Sarebbe stato un ottimo lavoro voto8/10
 
Riferimento: DibiloCMS v3 Final Edition | Base UberCMS | Compatibile con IIS e XAMPP

Bello come cms,bella index,me carina, pagina staff molto innovativa ma non hai avuto tempo di tradurlo? Sarebbe stato un ottimo lavoro voto8/10

Non voglio tradurla senza prima sapere che la gradite. :soso:
E dopo fu botta e risposta, cioè ho visto su KEKOMUNDO e ho pubblicato subito qui.
 
Riferimento: DibiloCMS v3 Final Edition | Base UberCMS | Compatibile con IIS e XAMPP

Il CMS è davvero carino, la pagina per modificare il proprio PG la considero veramente utile insieme all'addon per la conversione dei pixel. Dovrebbero solo aggiornare il me.php e ridurre quei colori in eccesso che sono davvero fastidiosi.
 
Riferimento: DibiloCMS v3 Final Edition | Base UberCMS | Compatibile con IIS e XAMPP

Bellino Come CMS , La Index è Bellissima , Solo che nella v2 la me Era più Bella , Bellissime anche le Monete che usano gli spagnoli ( mettono più di 1 moneta ) Invece di Usarne una come facciamo noi italiani loro ne mettono un sacco :emoji_relieved: ! Pieno di Addons e Novità !
 
Riferimento: DibiloCMS v3 Final Edition | Base UberCMS | Compatibile con IIS e XAMPP

Index Bellissima e nell'insieme è molto innovativo! Io ti consiglio di tradurlo e secondo me di download e persone che lo usano ce ne saranno! A me piace veramente tanto come CMS ed è anche innovativo!
apparte la chat del c*** del me2 per il resto è veramente ottimo! ;)
 
Riferimento: DibiloCMS v3 Final Edition | Base UberCMS | Compatibile con IIS e XAMPP

Salve Sciax2, su Kekomundo ho trovato un CMS interessante ve lo posto subito. :vecchio:
Questa è l'ultima versione di DibiloCMS, quindi non ci saranno altre versioni di questo CMS.
Ecco gli screen:


Index
indexak.png

Register
registerma.png

Me1
me2ee.png

Me2
me1bis.png

Me3
me3o.png

Fans
fansm.png

Editor Personaggio
editorn.png

Commento News
commentonews.png

Staff1
staffmm.png

Staff2
staff2f.png

Shop
shopfc.png

Trasferimenti Pixel
trasferimentipixel.png

Housekeeping
73129832.png

Housekeeping2
hk2.png

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
3c6c0afddf690bc8fc14b2d357dc5ba8

Il CMS è terminato, date il vostro parere!
Se vedo che vi piace molto lo traduco >_>

I diritti vanno tutti a Dibilo di Kekomundo! Bravo patpat

a me piacerebbe qualcuno che fa una register diversa :emoji_relieved:
me e sempre la stessa register :emoji_alien: adesso mi sa che mi metto e creo una bella register.

voto: 6/10
 
Riferimento: DibiloCMS v3 Final Edition | Base UberCMS | Compatibile con IIS e XAMPP

bello come cms se fosse italiano veramente index molto innovativo e poi sappiamo tutti che i cms di kekomundo sono stupendi voto 10/10!
 
Riferimento: DibiloCMS v3 Final Edition | Base UberCMS | Compatibile con IIS e XAMPP

quanti screen :O almeno c'è ancora gente che posta screen su tutto il cms e non solo index me.php -.-

che dire si sa che gli spagnoli sono dei vichinghi nei cms :emoji_smiley: e tutto ciò che riguarda i retro quindi un bel 8/10 al cms e a te un 7/10 per averlo postato bravo patpat
 
Riferimento: DibiloCMS v3 Final Edition | Base UberCMS | Compatibile con IIS e XAMPP

quanti screen :O almeno c'è ancora gente che posta screen su tutto il cms e non solo index me.php -.-

che dire si sa che gli spagnoli sono dei vichinghi nei cms :emoji_smiley: e tutto ciò che riguarda i retro quindi un bel 8/10 al cms e a te un 7/10 per averlo postato bravo patpat

Grazie:fighetto:
Vedo che sta piacendo al molti questo CMS, forse mi metto a lavoro per la traduzione >_>
 
Riferimento: DibiloCMS v3 Final Edition | Base UberCMS | Compatibile con IIS e XAMPP

Ottimo cms, davvero un peccato che tu non l'abbia tradotto!
L'index e la cosa che mi ha lasciato a bocca aperta senz'altro la più bella parte del cms secondo mè!
il cms e anche bello perchè vi sono colori abbastanza vivaci
Bravo per aver postato e condiviso con noi.
 
Riferimento: DibiloCMS v3 Final Edition | Base UberCMS | Compatibile con IIS e XAMPP

Ottimo cms, davvero un peccato che tu non l'abbia tradotto!
L'index e la cosa che mi ha lasciato a bocca aperta senz'altro la più bella parte del cms secondo mè!
il cms e anche bello perchè vi sono colori abbastanza vivaci
Bravo per aver postato e condiviso con noi.

Se leggi bene nel Topic ho scritto che se vedo che piace a molti lo traduco e faccio la release :soso:
 
Riferimento: DibiloCMS v3 Final Edition | Base UberCMS | Compatibile con IIS e XAMPP

Kylext se lo traduci sarà un SUCCESSONE!
E' perfetto ... Index INNOVATIVA ... Peccato per quella fott***** Chat xD Tipica !
Voto 50000000/10
 
Riferimento: DibiloCMS v3 Final Edition | Base UberCMS | Compatibile con IIS e XAMPP

Ottimo cms mi piace molto sopratutto la index e la pagina staff sono entrambe molto innovative bravo per aver postato
Voto 9/10
 
Riferimento: DibiloCMS v3 Final Edition | Base UberCMS | Compatibile con IIS e XAMPP

Sai se avresti tradotto il DB e il CMS avresti fatto piu figura. Il mio voto e 9/10 ci poteva stare il 10 ma mancava la traduzione pero e un cms perfetto :emoji_smiley:
 
Riferimento: DibiloCMS v3 Final Edition | Base UberCMS | Compatibile con IIS e XAMPP

è un po bello voto 6/10
Ma almeno traducilo -.-
 
Riferimento: DibiloCMS v3 Final Edition | Base UberCMS | Compatibile con IIS e XAMPP

Mi piace :emoji_relieved: Speriamo che lo traduci perchè questo cms è stupendo , però la index è l'unica cosa che non mi piace ...
Voto 8/10