Info DICE elenca i miglioramenti a Battlefield 3 dopo la beta

#Jason

Utente Guru
Autore del topic
29 Giugno 2008
12.870
47
Miglior risposta
0
Da tre giorni è disponibile la Beta dell'FPS bellico di DICEBattlefield 3 e mentre l'intera comunità sta testando il comparto multiplayer del titolo, gli sviluppatori si sono apprestati ad informarci riguardo tutti i miglioramenti che stanno apportando alle modalità online grazie al prezioso contributo dei Beta tester. Vi forniamo la lista completa qui di seguito e un video dedicato alla Beta.

• Risolto il problema dei glitch della killcam se chi uccide è morto
  • Risolto il problema del respawn sui compagni di squadra morti
  • Risolto un bug che arrecava più danni se si colpiva un nemico in movimento
  • I mirini dei fucili sono stati sostituiti con nuovi più sottili
  • Aggiunto un riquadro sugli effetti sulla salute in basso
  • Ottimizzati i punteggi delle Medaglie e dei servizi
  • Ottimizzata la progressione dei livelli
  • Premendo il tasto per accucciarsi l'animazione non partirà due volte
  • Migliorata la stabilità del Framerate
  • Le icone 3D sono state migliorate per aumentare la visibilità dell'obiettivo.
  • Le icone saranno mostrate di meno sulla maggior parte dei target oscurati
  • Risolto il problema dei mirini che scompaiono dopo un cambio di round
@DarkVegeta

• Like
Reactions: 1 person
Riferimento: DICE elenca i miglioramenti a Battlefield 3 dopo la beta

Ottimo *.* ma di sicuro il prodotto finito non avrà mai tutti i problemi della beta, anche perchè la beta non è neanche definibile demo poichè appunto è una versione in fase di sviluppo.

OTTIMO, quest'anno battlefield se lo magna cod :emoji_smiley: <3

Mamma mia... l'fps migliore di tutti i tempi... tempi di inquadratura e di fuoco realistici ^^.
Poi quando si spara non è preciso ma bisogna controllare con il mouse/Controller come spari...

Mamma mia... l'fps migliore di tutti i tempi... tempi di inquadratura e di fuoco realistici ^^.
Poi quando si spara non è preciso ma bisogna controllare con il mouse/Controller come spari...

Dopo che ho fatto un po' di fuoco di soppressione (che a differenza di BFBC2 su BF3 da punti fare fuoco di soppressione) l'arma mi schizza in basso visto che con il controller devo spingerlo verso il basso.

E' proprio questo il bello... invece se lo paragoniamo a Modern Warfare 2... non c'è storia... A MW2 le armi sono quasi tutto precise al 80/90 % ... Poi i coltelli rimbalzano... NON C'E' STORIA TRA CALL OF DUTY E BATTLEFIELD

... infatti cod domina :sospiro:

... infatti cod domina :sospiro:
invece no.. non quest'anno.
io sono stato sempre favorevole a cod ma mi ero rotto le p***e perche non c'entrava niente con la guerra reale cioè le mappe che sono piu piccole di un campetto a 5 :l (mw2) oppure i mirini con il cuore , teschio , stelle (black ops) io mi dico ma che ca**o centra con la guerra? ci manca solo le mimetiche di hello kitty!!

Sul fatto delle mimetiche ti do pienamente ragione. Però tendo a ricordare che l' intento di un gioco di guerra è DIVERTIRE (in primo piano) poi se "assomiglia" di più alla "realtà" è un "fattore" in più. Secondo me Modern (e non BO) diverte di più di Battlefield (avevo BC2 e ho giocatgo per un po' alla beta del 3) poi è un fatto di gusti. Tipo a me piace modern per il suo "stile" (non perchè va di "moda") ma adoro una cosa in battlefield, cioè la COLLABORAZIONE. Per me è tutto... anche se mi diverto a fare kill in modo "solitario".
ATTENZIONE non sto dicendo che battlefield è NOIOSO!
Poi un' altra cosa. Entrambi i giochi usano "livelli del gioco" per "stilizzare" o costruire le mappe Multiplayer. Quindi se una campagna come battlefield (molto dispersiva) a differenza di quella di Modern (strada facile da trovare) influenzano le mappe sarà ovvio che quelle di modern sono più piccole (perdonate il mio italiano XD).

Ultima modifica:

Il gioco è veramente bello. Sto giocando alla beta su ps3.. La grafica mi piace un sacco. Ci sono molti bug, ma essendo una beta è accettabile. Non vedo l'ora che arrivi il 28 per prenderla.

Una cosa, il livello online sulla beta si salva anche sulla versione estesa che comprerò il 28 ottobre?

Comunque BATTLEFIELD A VITA! Il primo COD che ho avuto è stato Black Ops, devo dire che all'inizio mi piaceva ma dopo un pò ti scocci perchè è pieno di camper, come ha detto qualcun altro le armi sono tutte precise, non c'è un minimo di rinculo (quello che mi piace di BF3). Non vedo l'ora che venga il 28 Ottobre :imbarazzo:
Il gioco è veramente bello. Sto giocando alla beta su ps3.. La grafica mi piace un sacco. Ci sono molti bug, ma essendo una beta è accettabile. Non vedo l'ora che arrivi il 28 per prenderla.

Una cosa, il livello online sulla beta si salva anche sulla versione estesa che comprerò il 28 ottobre?
No, credo se il livello non si salverà perchè quando uscì la demo di Uncharted 2 arrivai al 10° livello, poi una volta comprato il gioco iniziai da 0.

Ultima modifica:

Il primo COD che ho avuto è stato Black Ops, devo dire che all'inizio mi piaceva ma dopo un pò ti scocci perchè è pieno di camper.
Perchè in Battlefield non ci sono camper vero? Tu passeggi tranquillamente e... BOOM! Cecchinato da un tipo dentro un cespuglio a 3 Km da te...

Perchè in Battlefield non ci sono camper vero? Tu passeggi tranquillamente e... BOOM! Cecchinato da un tipo dentro un cespuglio a 3 Km da te...
Che c'entra i cecchini sono bravi da lunghe distanze mica possono camminare così in mezzo ad un combattimento a fuoco, i cecchini è un caso a parte come su COD. Io dico i camper che hanno ak-47 per esempio che stanno sempre allo stesso posto e appena spawni ti sparano all'istante.

Cioè mi stai dicendo che i cecchini che hanno un bolt-action devono andare in giro come gli assalti, i supporti e i genieri?

Cioè mi stai dicendo che i cecchini che hanno un bolt-action devono andare in giro come gli assalti, i supporti e i genieri?
Io lo faccio con un semi (beta e BC2) quindi sono sempre camper...

Ahah COD rimarrà sempre nella storia , anche BF è bello ma è troppo giovane come gioco io resterò sempre del parere che COD è il miglior FPS online di tutti i tempi! :|
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Poi le mappe sono come l'uninione di 3 Mappe di Call of duty , sono ingiocabili , le devono chiamare Città non mappe :tristezza:

Ultima modifica:

Ahah COD rimarrà sempre nella storia , anche BF è bello ma è troppo giovane come gioco io resterò sempre del parere che COD è il miglior FPS online di tutti i tempi! :|
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Poi le mappe sono come l'uninione di 3 Mappe di Call of duty , sono ingiocabili , le devono chiamare Città non mappe :tristezza:

A dire la verità, Battlefield è nato prima di Call of Duty.
Inoltre, BF si avvicina alla realtà mentre CoD all'arcade.

Si però l' mportante in un gioco è divertire (CoD) non essere come la realtà (B)

Si però l' mportante in un gioco è divertire (CoD) non essere come la realtà (B)

BF nel suo realismo diverte anche più di COD. In BF ci sono veicoli e gioco di squadra (che se non giocato con amici è quasi assente) che creano in ogni partita "momenti Battlefield" ovvero momenti epici che solo BF può regalare.

BF nel suo realismo diverte anche più di COD. In BF ci sono veicoli e gioco di squadra (che se non giocato con amici è quasi assente) che creano in ogni partita "momenti Battlefield" ovvero momenti epici che solo BF può regalare.
Certo divertirsi nel Camperare in mezzo hai cespugli che con quella grafica non vedi neppure il nemico che ti sta sotto , ma fatela finita , questo gioco farà la stessa fine che ha fatto Crysis 2 ai tempi della Beta , tutti a dire " é bellissimo , super figo , stupendo , reale "
Quando è uscito dopo un mese non c'era neppure una persone online , quelle che c'erano si trovavano nella modalità invisibile a camperare :tristezza:
MW2 è uscito 2 anni fà e ancora ci sono 100 mila persone online :emoji_smiley: