Info Dichiarazione di Aaron

Taked

Utente Medio
Autore del topic
23 Aprile 2012
146
0
Miglior risposta
0
Se avete seguito la Sulake vs Retro il seguente dramma quindi non può essere una sorpresa. Con la recente chiusura di Otaku, amministratore e fondatore Sojobo ha recentemente annunciato il seguente tramite un forum inglese

Solo un aggiornamento ragazzi - Sulake chiede almeno 3 milioni di euro e ulteriori 100.000 euro in spese legali. Questa mattina la mia casa è stata perquisita dalla polizia bulgara, il mio computer è stato sequestrato insieme ad altri hard disk che avevo disconnessi e nel tentativo di nascondere i dati a loro - Se avete acquistato una licenza di Phoenix per operare su un retro ho seriamente un buon consiglio di spegnere e nascondere - saranno senza dubbio in grado di ottenere l'accesso ai dati sui miei dischi che comprendono la registrazione di IP di verifica della licenza, anche alcune copie di cracking di Phoenix collegati a questi server e senza dubbio essi saranno perseguendo tutti possono. Presumo che faranno anche accedere al mio conto Paypal come i miei dati d'accesso vengono salvati sul computer, da che avranno tutti i tuoi dati di contatto, se hai pagato con il proprio o peggio, i vostri conti genitori - sembra proprio che saranno guai per tutti ora

Chi sa cosa riserva il futuro per la scena Retro rimane un mistero. Mentre server di emulatori è legale al 100% l'imminente mesi sono un tempo interessante per le giovani generazioni di sviluppatori.


Non scrivo la fonte perchè l'ho visto su un'altro forum e non so se è spam
 
Ultima modifica:
Riferimento: Dichiarazione di Aaron

Sezione errata, segnalo...
Comunque, se lo merita di stare in carcere!
 
Riferimento: Dichiarazione di Aaron

Renderlo in italiano è difficile? Sembra maccheronico. Comunque se lo merita.
 
Riferimento: Dichiarazione di Aaron

Sposto in una sezione più adatta.
 
Riferimento: Dichiarazione di Aaron

Lui ha fatto la storia degli emulatori.
Non credo che questo sia il tipo di ringraziamento verso i suoi confronti.

Ricordo che tutti lo vantavano e tutti quanti, ripeto, tutti quanti usavano Phoenix Emulator. C'e chi usava la licenza originale e spendeva soldi, c'e chi si faceva il mazzo per cercare una piccola Crack.

Voglio ricordare ancora che prima lo vantavate e adesso dite che si merita la galera. SECONDO ME MERITA GALERA SOLO PER TRUFFA.
Per tutto il resto, è stato un grandissimo coder.

Adesso che è stato chiuso il suo progetto, voglio vedere e sfidare chiunque a mettersi nei suoi panni e codare un emulatore suo, con base propria, non esiste la pappetta pronta, incompetenti che non siete altri! VERGOGNA.
 
Riferimento: Dichiarazione di Aaron

Ora si mettono a denunciare tutti i possedenti di quella licenza? Ma per favore ragazzi... 3 milioni di danno non li chiede manco lo stato.
Sta di fatto che i guai li passa e come! E si sapeva sin dall'inizio.