Questi sono dei gioco-barzelletta, fateli con i vostri amici!
Si inizia ripentendo all'infinito "Diciotto" finché un vostro amico vi interrompe...
Tu: Diciotto, diciotto, diciotto, diciotto, diciotto ....
Amico: Diciotto?
Tu: Eccone un altro che non si fa i c..... suoi.... Diciannove, diciannove, diciannove, diciannove..
Questo gioco è praticamente infinito.
________________________________________________________________________________________________________________
Questo invece è più lavorato..
Si inizia balbettando un malore, esempio:
Tu: Madonna.. quello non doveva farmi uno scherzo del genere.. ci sono rimasto veramente male.. poi il bello è che non mi ha chiesto scusa.. è prorpio cattivo! (Mi fermo qui ma possiamo continuare inventando e inventando cavolate)
Amico: Ma chi ti ha fatto 'sto scherzo?
Tu: STOCAZZO! (L'ho scritto tutto attaccato almeno non è una parolaccia D
Si inizia ripentendo all'infinito "Diciotto" finché un vostro amico vi interrompe...
Tu: Diciotto, diciotto, diciotto, diciotto, diciotto ....
Amico: Diciotto?
Tu: Eccone un altro che non si fa i c..... suoi.... Diciannove, diciannove, diciannove, diciannove..
Questo gioco è praticamente infinito.
________________________________________________________________________________________________________________
Questo invece è più lavorato..
Si inizia balbettando un malore, esempio:
Tu: Madonna.. quello non doveva farmi uno scherzo del genere.. ci sono rimasto veramente male.. poi il bello è che non mi ha chiesto scusa.. è prorpio cattivo! (Mi fermo qui ma possiamo continuare inventando e inventando cavolate)
Amico: Ma chi ti ha fatto 'sto scherzo?
Tu: STOCAZZO! (L'ho scritto tutto attaccato almeno non è una parolaccia D