Dico solo guardate perchè nello scorso topic..

Anto.Pensi™

Utente Esperto
Autore del topic
2 Giugno 2009
1.299
58
Miglior risposta
0
Ora vedrete le mie alterazioni :
show-doll-3599693.gif

show-doll-3599691.gif

show-doll-3599690.gif

show-doll-3599688.gif

OK HO FINITO SPERO CHE VI PIACCIANO E NN FATE COME NELLO SCORSO TOPIC -.-
CIAU E GRAZIE PER L'ATTENZIONE!!:rox::ragione::noquote::puzzate:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Cmq sono in formato gif :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Ma non sono alterazioni sono semplicissimi copia e incolla o hai sovrapposto vari furni...cerca prima di fare recolourer e poi se diventi bravo passa alle alterazioni e infine alle pixel art!

Potresti anche farle con paint, non sono molto complicate

è un buon punto d'inizio, ma il prefisso andrebbe cambiato perchè:
-Pixel art è inteso quando si crea il disegno con paint o altro, ma si crea nel senso che si disegna con matita gomma e secchiello

-L'alterazione è quando (come in questo caso) si uniscono più furni, fanno piccole modifiche

abe comunque sto lavorando a paint ad un progetto che durera 1 settimana e poi vedremo se almeno stavolta funzionerà :emoji_slight_smile:

io direi ke non sono tue e anche se fossero tue sono brutte 5 / 10

abe comunque sto lavorando a paint ad un progetto che durera 1 settimana e poi vedremo se almeno stavolta funzionerà :emoji_slight_smile:

bene, l'importante è che piace a te, perchè gli altri vedono un disegno, tu vedi ore di lavoro e sacrificio

senza offesa ma quella seduta sul dado sembra ke è al bagno xD cmq nn mi piacciono

per essere le prime niente di male ma veramente molto semplici, concentrati di più sulle alterazioni vere e proprie ^^
6

nn sono alterazioni. sono solo sovrapposizioni su habbo. nn ci vuole l'arca di scienza per farle. poi hai fatto lo screen. copi e incolli su uno sfondo bianco. tt qui?