Diddo Hotel - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Shine.

Nuovo utente
Autore del topic
8 Giugno 2014
32
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Diddo Hotel
Orari hotel
24/24 7/7 VPS
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
10.000 poi basta riciederli ad un Admin
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Cerchiamo MODeratori,ARBitri,ARCHitetti,SPAMmer,Alcuni Ruoli ADMin provini a 20 on
Difetti Hotel
Nessuno se ci sono segnalateli
Membri dello staff
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ulteriori informazioni
se sei uno dei primi 10 ad entrare contatta un Admin per ricevere una sottoscrizione VIP o degli smeraldi!
Hamachi
No
RETI Hamachi
-
Vecchio Topic
Se c'e' Chiudetelo
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni
mathebello

• Like
Reactions: 1 person
Su quest'hotel c' è veramente poco da dire, hotel pessimo, staff incompetente, solito cms, soliti dcr.

Voto complessivo: 3/10 :bye:

Forse c' è da prendere solo il vps... :soso:

• Like
Reactions: 1 person
Hotel pessimo.
Un pò di innovazione nei cms, Createlo voi un bel cms! e stupite l'utenza.
ERRORI
Staff incompetente.
Ci sono davvero molti BUG .

Cms stupendo, fantastico! mi piace molto l'index e il register! Per altro troppo staff per 8 online. Voto 7/10.

Hotel pessimo,staff incompetente che sembra abbia 10 anni da come cerca di dare una mano, cms pessimo almeno potevate migliorarlo poco poco invece di fare copia e incolla, emulatore tutto buggato e il sito va offline per ore infatti ora il sito non va più.

Voto finale 0/10 e non ho mai dato un voto cosi pessimo a nessuno

Hotel pessimo,staff incompetente che sembra abbia 10 anni da come cerca di dare una mano, cms pessimo almeno potevate migliorarlo poco poco invece di fare copia e incolla, emulatore tutto buggato e il sito va offline per ore infatti ora il sito non va più.

Voto finale 0/10 e non ho mai dato un voto cosi pessimo a nessuno

Beh.. Mi sembra che sia andato off per colpa tua. Quindi sciacquati la bocca prima di scrivere :emoji_slight_smile:

Allora,Naturalmente accetto le critiche e ne faro' Tesoro....ma non posso fare a meno di contestarne alcune......

'Emulatore Tutto Buggato' Non mi risulta......

'Ci sono davvero molti Bug' Non mi risulta....dove?

'Vuoi sapere il mio voto?Eccolo qua Voto:0/10' una motivazione almeno ci starebbe no?

Noto anche che alcuna gente che fa votazioni negative non e' stata presa ai provini coincidenze? Bah...siete liberi di pensare quello che volete dopo tutto la liberta' di pensiero e' un diritto Inviolabile.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.