• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Didier ~

padrino12

Utente Assiduo
Autore del topic
1 Ottobre 2007
570
21
Miglior risposta
0
120nr0n.png

Esteticamente non mi piace molto, però l'ho postata per ricevere eventuali consigli su cosa aggiustare..​

Non mi piace...render non fuso col bg,font brutto e non mi piace la faccia di drogba...gia è brutto di suo...poi se ci metti la faccia in grande... xD

Background Vuoto, Font Orribile, 1° Render Ridimensionato alla Ca*** 2° Render Ci ai Tagliato la testa è il Braccio -.- è Lo hai applicato sulla Tag Entrambi Non fusi Focal Non preciso Padrino Stiamo Andando Molto Male Vi a Peggiorare Anzichè Migliorare o.o Male Male Male... Segui Tutorial.

Background Vuoto, Font Orribile, 1° Render Ridimensionato alla Ca*** 2° Render Ci ai Tagliato la testa è il Braccio -.- è Lo hai applicato sulla Tag Entrambi Non fusi Focal Non preciso Padrino Stiamo Andando Molto Male Vi a Peggiorare Anzichè Migliorare o.o Male Male Male... Segui Tutorial.

Aggiungo che di una textures si vede anche il bordo :°°:

Bhè, non trovo una cosa sola che stia bene con la tag. Il soggetto non è fuso,
è privo di effetti. Il font è orribile e non neanch'esso fuso a dovere con il BG. La textures
è messa diciamo un po maluccio... >.<

Il soccer art non è un'arte uguale a quella della creazione di Sign o Tag contenenti le solite cose,
ma ci sono "regole" ben definite. Segui dei tutorial.

:emoji_slight_smile: