Diego Armando Maradona Nuovo CT dell'Argentina

Ross-Friends

Utente Esperto
Autore del topic
12 Luglio 2008
1.084
0
Miglior risposta
0
La notizia e arrivata stamane a Maradona che aveva richiesto di essere il CT dell'argentina e il presidente non ha esitato un secondo visto che l'Argentina stava inziando una striscia negativa
Maradona da Ct ha detto <<Tutta La mia Fiducia in Messi,Aguero,Tevez>>
Alcuni Tifosi Commentano Maradona
un tifoso dice <<Sono Molto Felice,Maradona Darà Molto a Questa Argentina>>
Un Altro <<Non Ne sono molto convinto,Ma io non posso giudicarlo Vedremo sul Campo>
Un Altro Ancora ribadisce <<No,Maradona non è pronto a fare il Ct non ha esperienze e credo che peggiorerà La situazione

Spero di Esservi stato Utile

per maradona dopo quello che è successo non è ancora in grado di allenare...poi una nazionale -_-

infatti quello che dico io...cioè almeno prendi in mano una squadra tipo la serie a..

Ottimo Allenatore... ;)
Maradoo....Maradoo Maradoo Maradoo Maradoo... Xd
Eccolo lui:
00-napoli1.jpg

maradona è stato un gran giocatore ma non credo abbia la giusta esperienza per allenare una squadra come l'argentina....

no dai.. si che è stato un gran giocatore.. ma farlo diventare allenatore dell'argentina.. mha.. chissà.. speriamo bene x maradò xD :emoji_relieved:

Sono d'accordo con il tifoso che dice: <<Non Ne sono molto convinto,Ma io non posso giudicarlo Vedremo sul Campo>>

Poteva fare come Costacurta, cominciare ad allenare una squadra di B..

maradona sarà anche u buon giocatore ma allenatore prorio e troppo e meglio che venisse ad allenare al Napoli oppure na squadra di serie B (Italiana

Mhà..il più grande giocatore di tutti i tempi, non si puo trasformare nell'allenatore più forte ^.^

Siete tutti pessimisti... E io dico che secondo me sarà bravo a tenere buono e ferreo lo spogliatoio e caricare Lionel Messi, incitare Tevez e far brillare ancora di più Aguero...

Staremo a vedere...

Una nazionale è diversa da una squadra di club comunque... :emoji_relieved: