Diego: "Giocherò per il Brasile nel 2014"

Kepl

Utente Colossal
Autore del topic
20 Novembre 2009
3.255
76
Miglior risposta
0
Tornato ad entusiasmare la Bundesliga con la maglia del Wolfsburg, Diego Ribas da Cunha (25) si confessa al sito della FIFA: "Sono tornato in Germania perché mi sono trovato molto bene la prima volta (al Werder, ndr) e qui ho ancora tanti estimatori. La stagione alla Juventus è stata sotto le attese, quindi sono stato molto contento di poter tornare qui. I tifosi bianconeri sono stati sempre grandi nei miei confronti ed avrebbero voluto che rimanessi, ma lascio l'Italia senza alcun rimorso; avrei voluto vincere qualcosa, è stata comunque un'esperienza importante". Il trequartista brasiliano ha parlato anche del suo desiderio di prendere parte al Mondiale 2014 con la maglia del Brasile, prossimo Paese organizzatore della rassegna iridata: "Il Brasile sta passando per una fase di transizione: penso che Mano Menezes sia pronto a fare un buon lavoro ed io farò qualsiasi cosa pur di farne parte. Credo di avere tutto ciò che serve per tornare a far parte della Nazionale: sarò nell'età più adatta nel 2014, ho molta esperienza, ma tutto dipenderà ovviamente dalla mia forma, se giocherò bene potrò di certo tornare in squadra".