Diego: Juve, pari all'Inter! Ora vinciamo un titolo

delpiero.

Utente Strepitoso
Autore del topic
13 Luglio 2009
5.771
36
Miglior risposta
0
ROMA, 2 settembre - Una partenza così sprint meraviglia per primo lui, adesso la sua Juve non si nasconde più, l'obiettivo dichiarato è lo scudetto: e adesso - dice - la Juve è alla pari con l'Inter campione, squadra che non preoccupa Diego e la squadra di Ferrara. Il brasiliano è il volto delle nuove ambizioni bianconere. «Noi abbiamo l'obiettivo di vincere, di vincere un titolo. Stiamo lavorando con questo obiettivo e speriamo di riuscire a conseguirlo»: così il giocatore oggi ai microfoni di Sky.
«LA JUVE È ALLA PARI CON L'INTER» - Mourinho considera uno sgarbo il pronostico pro-Juve di Lippi, ma Diego sta dalla parte del ct azzurro e se gli si chiede se la Juve è alla pari con l'Inter risponde: «Sì, penso proprio di sì. La Juve possiede alcuni tra i migliori giocatori del mondo, ha un gruppo fantastico e anche un grande allenatore. Credo che siamo preparati per affrontare qualunque squadra. Non siamo preoccupati per l'Inter, che noi rispettiamo molto perchè è una grande squadra. Siamo concentrati sul nostro lavoro, sui nostri giocatori, sul nostro sistema di gioco, ed è con questo spirito che andiamo ad affrontare questa stagione».

JUVE, CHE INIZIO - Il fatto certo è che Diego non si aspettava una Juventus così affidabile già dalle prime giornate: «Mi aspettavo che il matrimonio tra Diego e la Juventus fosse di grande successo, però l'inizio è stato addirittura migliore di quanto potessi immaginare - ha continua il fantasista bianconero -. Sono molto contento e devo tutto questo ai miei compagni, all'allenatore e a tutti i tifosi della Juventus. Fin dai primi giorni mi hanno aiutato molto e hanno fatto in modo che potessi lavorare nelle migliori condizioni. Adesso, voglio restituire tutto questo sul campo».

GIÀ IDOLO - Diego ha festeggiato i suoi gol sotto la curva dei tifosi e si sente già un idolo: «Mi sento bene con la maglia della Juve addosso, per me è fantastica. I tifosi hanno una grande passione per questa squadra, questo per i giocatori è fantastico. Sapere che i tifosi ti aiutano mentre sono in campo, per me è splendido. Per questo, festeggiare i gol con loro è fantastico». Essere l'uomo simbolo della nuova Juve è una grossa responsabilità, ma «non mi pesa, perché è normale che ci sia quando uno gioca in una squadra così. Ma io voglio lavorare tanto e, soprattutto, so di non essere solo, ho una squadra molto forte che mi aiuta. È chiaro che non sarà tutto facile, che non segnerò sempre due gol come a Roma, però sono preparato per assumermi questa responsabilità e per fare di tutto per aiutare la Juventus».

DEL PIERO? MI TROVERÒ BENE - I tifosi stravedono per lui, tanto da cantare in suo onore perfino il coro dedicato dai napoletani a Maradona: «Per me è un grande piacere, ma so che devo fare ancora molto per giocare come Diego Maradona». Finora il brasiliano ha giocato con Iaquinta e Amauri, mai in partita con Del Piero: «Mi troverò bene, non avrò problemi. Del Piero è un giocatore fantastico e con questo tipo di giocatori in campo non ci sono problemi».

Fonte:CorriereDelloSport!

Diego è il Giocatore che prendera il posto di Del Piero
Ne sono Sicuro::emoji_relieved:si:

in questi giorni ho sentito vari paragoni che lo associavano a giocatori come maradona, van basten e altri..
secondo me queste pressioni fanno solo male, si è un grandissimo giocatore ma di certo non ai livelli di due tra i migliori giocatori di tutti i tempi
speriamo continui così alla juve, col tempo ha anche le potenzialità per vincere il pallone d'oro

Vabbe le qualita le ha mo dite cosi perce fin ora ha giocato nel werder ma questo puo diventare uno dei migliori di sempre!

Anchio o sentito voci che lo paragonano a Pelè ma dico dove siamo?
Per ora ha fatto solo 3 Partite in Italia è noi di gia lo dobbiamo chiamare Mito?
No...

Vitty, Kakà purtroppo al Real Madrid si è perso, non è il Kakà che conosciamo...
Gli unici paragonabili ai migliori di sempre sono Messi a Maradona, Ronaldinho del Barcellona (Un radar al posto del piede, impressionante davvero), e Kakà del 2007 che non lo fermava manco un muro...
Diego deve vincere per essere paragonato, e non vincere contro il Chievo, o contro la Roma con Cassetti che fa la cretinata in mezzo al campo e Riise che inciampa prima di prenderlo... Le qualità ci sono, da campione deve diventare fuoriclasse...