Guida Difendersi da un'aggressione

><Plus><

Utente Attivo
Autore del topic
19 Giugno 2008
464
56
Miglior risposta
0
Salve a ttt raga.. Gg vi spiegherò,come da titolo, come difendersi a mani nude in caso di aggressione..
Ci sn vari modi x controattaccare:
1)Gli occhi: Metti le dita a V e attacca.
2)Labbro superiore: Qui c'e' una fitta rete di nervi, con un bel colpo potete far vedere le stelle al malcapitato
3)Orecchie: Colpisci il tuo nemico con entrambe le mani come se volessi
applaudire.
4)Inguine:una forte ginocchiata puo' fare davvero molto male.

Qst sn solo alcune delle mosse disponibili ma potranno causare lo stesso la perdita di coscienza oppure potreste far sentire molto dolore..

Fonte:Mia

c'e anche lo schiaffo dietro la nuca che fa molto male :S

AhAhuAHAHAHUAHHAUHAuhh

"L'applauso" lo devo provare xDxD Non so perchè, mi fa ridere ::emoji_relieved:

Bei consigli, sono molto efficati se fatti bene.

Cmq anche un bel pugno al centro del petto fa molto male perchè ti fa rimanere un pò senza respiro.

Io faccio pugilato non ho problemi mi so difendere molto bene.

Si posso anche mettere le mani ai lati della mandibola e premere fortissimo ti blokka per un po il respiro e tutti i nervi del corpo per pochissimi secondi.l.. fa molto male... e se gli dai un calcio mentre lo fai cade per terra... gli dai qualche calcio e scappi a chiedere aiuto!! se velo provate su voi stessi non sentite niente... in estate provate a farlo ad un amico vostra sotto acqua al mare... rimane senza respiro e potrebbe affogare in pochissimi istanti se lo tenete molto forte!!

dj foro non ci tengo...
comunque penso che quando uno di vuole pestare non fai in tempo a pensare ste cose...gli tiri tre pungi e basta...

Ma quando litighi con qualcuno.. non ti viene in mente cosa fare.. o che cosa fare.. Si inizia solo a menare ::emoji_relieved:
Almeno chè non pratichi sti sport.. pugilato, judo.. ecc..