• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

difendiamo sul troyan.PSW.ONLINEGAMES

Trynight

Utente Master
Autore del topic
23 Settembre 2007
2.544
0
Miglior risposta
0
difendiamoci sul troyan.PSW.ONLINEGAMES

Questa notizia lo presa dal mio antivirus Spyware Antivirus
Abbiamo aggiunto molti nuovi trojan al nostro database,inclusi quelli della famiglia "troyan.PSW.ONLINEGAMES".Questi trojan cercano le password degli utenti nei giochi online e le inviano ad un server remoto abbiamo gia individuato più di 500 varianti di questo trojan ed il numero e destinato a cresere!!!!

Ragazzi io lo avuto ma grazie a Spyware terminetor lo tolto sempre in quest post postero il link per il dowland di spyware terminetor in italiano i siti lo danno o in spagnolo o inglese io vi do quello italiano e comunque una volta istallato dovete aggiornallo attivare dele cose ecc..
poi se andate su protezione internet ce scansione cookie vi trova i virus sui cookie ecc.. poi ve lo studiate voi ok?

Ps:ripeto a giorni emttere il link per il dowland ok grazie e ciao!!

credo che sto anti spyware lo ha informato di qualcosa che frega le password degli utenti nei giochi online? O.o

nn ho capito molto bene

si infatti cioe e una novita di trojan ke gira nei siti ke il numero di gente ke la avuta e intorno hai 500 ma il numero cresce sempre di piu.. mi ha dato questa notizia questo post lo messo ke in kaso prendete sto trojan avete l spyware terminetor ve lo leva sicuramente!

Se Ruba Gli Account Dei Giochi Online Significa Anche Quelli Di Habbo, Warrock , Metin , OGame , Oi , ALLARMIAMOCI!!!

Specialmente Per Habbo!

Ha ragione scimiazzurro, dobbiamo stare molto attenti a questi virus!.