Diffamazione su habbo

Retroman

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
4 Febbraio 2008
4.853
87
Miglior risposta
0
Dopo il video postato prima intitolato Nabbi su habbo

Posto questo qui fatto come risposta (fatto anche male e non fa ridere, ma visto che io sono anche autoironico lo posto senza problemi).

[yt]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/SDNCz1RHFqc&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/SDNCz1RHFqc&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/yt]

P.S. Il video l' ha fatto un certo sylar che nemmeno mi conosce :emoji_relieved:. Lasciamoli perdere questi nabbi

discussione tra me e lui in console:

27zkrus.jpg

Video ha detto:
"Tutti mi dicono che non ho le :censurato: ma io gli rispondo ..."
Intanto di solito si risponde a una domanda non ad un'affermazione :emoji_relieved:
e poi si dovrebbe dire rispondo loro dato che è "tutti" il soggetto .-.
Morgan00 finto ha detto:
Scusate ma sono io che non so parlare in italiano o tutti dicono pultroppo invece di purtroppo? Questo dimostra che quello che dico io non è idiozia :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Luca23d ti invito a leggere,dato che sei tu quello che prendi in giro la gente per come scrive quando purtroppo tu non hai visto i tuoi errori ^^
Morgan00 finto ha detto:
Oppure se volete andate di sto sito
Quest'errore è pazzesco...

----

Facile diffamare la gente quando non ha il potere di difendersi,la cosa piu saggia è ignorare.

Ultima modifica:
Lo so ma questo mi fa pensare che Dio ha voluto che io fossi una persona intelligente :emoji_relieved:

Modesto il tipo :emoji_relieved:

non è modestia, ma di certo non sono stupido come questo che ha fatto il video (lo stesso della discussione in console).

Comunque mi insultava per aver pubbblicato su youtube un video intitolato Nabbi su
habbo in cui dava uno sfoggio della sua intelligenza prendendo a *sediate* a un mio amico.

Sul Soggetto UNDERTAKER, rimane poco da dire, tanto ormai sappiamo quanto è niubbo.

Direi che è una persona molto stupida.

ps:Retroman controlla il commento che ho messo su youtube!![BoeingF18]...Ti devo difendere da questi niubbi:politic:

Ultima modifica:
concorde grazie ma non c'è bisogno di difendermi :emoji_relieved: si rendono ridicoli da soli.

[OT]Retroman ti ho fatto richiesta su habbo sono nejyninja[/OT]