Differenza fra tè non di marca ed estathè

tommytommytommy

Utente Colossal
Autore del topic
29 Novembre 2008
3.375
76
Miglior risposta
0
Non so se è la sezione giusta ma non so dove postare lol

Allora , avete presente un tè non di marca ed una bottiglia di estathè? Se lo bevete noterete la differenza di qualità ... Ma ho notato una cosa , ho provato ad aggiungere lo zucchero a quello non di marca (della coop) e a me sembra uguale all'estathè ... quindi la differenza è lo zucchero , altro che estathè senza zucchero :P

Provate e fatemi sapere LOL
 
L'estatè ha un sapore completamente diverso dagli altri tè xD ma pensavo che ero l'unico a pensarlo, proverò sicuramente a farlo :soso:
 
bo lo testerò ma comunque c'e la riduzione di zucchri dentro la bottiglia della (coop).
 
Ciao,

lo chiamano te freddo ma li di pesca/limone c'è ben poco.
Provate a prendere un bottiglia e a lggere dietro di cosa è fatta.
Gli "ingredienti" sono messo in ordine da quello più concentrato a quello meno concentrato.
Adesso ho davanti il tè della san Benedetto.
Leggete qua che roba: Acqua minerale naturale ( 83%), zucchero,fruttosio(0,5%),aromi,acidificante,acido citrico,estratto di the ( rendetevene conto),succo di pesca da concentrato(0,1%),colorante E150d,antiossidante: acido ascorbico,educolorante:sucralosio.
Bè penso che non ci siano commenti.
Di succo di pesca c'è ne (forse meglio non c'è ne) 0,1% tutto il resto sono schifezze...
 
Quando il cervello è convinto di una cosa, è quella che sente ;)
 
Io spessissimo aggiungo lo zucchero ::emoji_relieved: (una volta per sbaglio insieme ad un amico abbiamo messo il sale.. non ti dico cosa è uscito fuori)

la differenza si sente perchè diventa MOLTO più dolce e sà MOLTO meno di conservante ::emoji_relieved:
 
Comunque quello della San Benedetto è diluito molto con l'acqua. :soso: è per questo che va aggiunto lo zucchero.