• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Differenza tra le URL del vostro sito con www. e senza www.

Deuce

Utente Strepitoso
Autore del topic
2 Febbraio 2010
4.641
0
Miglior risposta
0
www_icon.jpg

Oggi vi spiegherò la differenza tra le URL del vostro sito con www. e senza www. ,la prima cosa assolutamente da non fare è usare il redirect 301 e usare le url normali questo perchè i motori di ricerca prenderanno il vostro sito web come due siti diversi.La maggior parte di noi usano il redirect 301 ma andando in giro e leggendo per il web ho letto su diversi siti inglesi che sarebbe meglio non usarlo, visto che sui motori di ricerca si cerca il nome del dominio o di una pagina.
Non usandolo si hanno anche più backlink e si è anche più indicizzati.

Riferimento: Differenza tra le URL del vostro sito con www. e senza www.

www_icon.jpg

Oggi vi spiegherò la differenza tra le URL del vostro sito con www. e senza www. ,la prima cosa assolutamente da non fare è usare il redirect 301 e usare le url normali questo perchè i motori di ricerca prenderanno il vostro sito web come due siti diversi.La maggior parte di noi usano il redirect 301 ma andando in giro e leggendo per il web ho letto su diversi siti inglesi che sarebbe meglio non usarlo, visto che sui motori di ricerca si cerca il nome del dominio o di una pagina.
Non usandolo si hanno anche più backlink e si è anche più indicizzati.
Ciao devo indicizzare il mio forum da google webmaster tools. Mi spieghi bervemente cosa sono le redirect 301?
E cosa mi consigli di scegliere
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
o mioforum.it?
Grazie.. :emoji_slight_smile:

Ciao devo indicizzare il mio forum da google webmaster tools. Mi spieghi bervemente cosa sono le redirect 301?
E cosa mi consigli di scegliere
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
o mioforum.it?
Grazie.. :emoji_slight_smile:
Il redirect 301 è un sistema di ridirezionamento particolarmente utile ed adatto ai motori di ricerca.
Comunque ti consiglio mioforum.it, se hai bisogno di una mano per indicizzarlo e ottimizzarlo ti potrei aiutare aggiungimi su skype alex.password :emoji_slight_smile:.

Ultima modifica:

A me pare che tu stia parlando di un argomento che non conosci affatto...
"si hanno anche più backlink" ma sai almeno cosa sono? ._.