Problema risolto Difficoltà login ai player!!

tetin

Nuovo utente
Autore del topic
2 Settembre 2011
31
41
Miglior risposta
0
Ragazzi ho un server hamachi completo di xampp e portmapp e ho tutto bene sia in portmapp e sia in xampp ma a me (che sono il gf) fa loggare mentre ai player no infatti da errore coll... aiutatemi!! Risposte Spiegate bn passo x passo xke nn sn un esperto!! :emoji_smiley:

Riferimento: Difficoltà login ai player!!

hai Provato cambiare il portmapp??

Le porte sono tutte verdi ed aperte con il tuo ip terminante in .100?
Hai Hamachi aperto e tutto il resto?
Quanta ram hai dedicato al server?
Chiudi tutti i programmi che potrebbero influire con le porte di PortMap "Emule, Utorrent, Skype, Team Viewer".
I player inseriscono il tuo ip di Hamachi per intero nel mc.txt?
@tetin

si, si, 3 giga, si e non va lo stesso e di nuovo si... cmq adex provo a rifare portmap... vi faccio sapere...!! :/ ma nn c'entra nnt ke nn ho winscp vero??

si, si, 3 giga, si e non va lo stesso e di nuovo si... cmq adex provo a rifare portmap... vi faccio sapere...!! :/ ma nn c'entra nnt ke nn ho winscp vero??
No, comunque l'unica cosa è che potrebbero essere i file server buggati.
Che versione usi?

sono file 2007... posso postare il link o è un' infrazione?

sono file 2007... posso postare il link o è un' infrazione?
Link di cosa?
Comunque spesso i file server si buggano e impediscono il login dei player, di conseguenza ti consiglio di usare i file 2011 e/o 2010.

si i file li ho trovati ma, visto ke nn sn esperto, nn sono pratico a farli partire... hai x caso un video guida x i file 2011?

senti... una volta estratto il file .rar m esce un file ke nn riesco capire cosa farci... se lo provo a estrarre m kiede una pass... quale devo mette? @HackerWar
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
a no risolto grz!!

Ultima modifica:

Sposto e rinomino