[Digitale] Corso di Programmazione per Iphone Ipad e Mac

ps3invader

Nuovo utente
Autore del topic
13 Settembre 2009
10
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti da quanto tempo che non scrivevo :emoji_smiley:
oggi volevo parlarvi della collana di fascicoli della Hobby&Work Corso di programmazione per iphone Ipad e Mac che da poco è in edicola e che mi ha incuriosito,
la collana divisa in sezioni spiega la programmazione su Iphone ipad e Mac sia dal lato teorico che pratico oltre a insegnare la modellazione 3D, il webMarketing e lo studio delle app, in modo semplice e mirato (anche se è normale che non vi faccia diventare degli dei della programmazione) ma intanto vi spiega il mondo della programmazione su questa interessantissima piattaforma,
il costo della collana composta da 50 fascicoli è di 2,99€ per la prima uscita e 5.99€ per le uscite successive, purtroppo questo è limitante poichè il corso viene a costare in totale 300€ che sono troppi anche se tratta molti argomenti che sono approfondibili solo comprando diversi libri ma comunque si arriverebbe a spendere un massimo di 100/150€,
io ho preso il primo fascicolo e non mi sembra un corso fatto male è ben strutturato e chiaro e potrebbe essere di aiuto a parecchie persone,
oltretutto il corso allega dei CD che contengono Software Utility e programmi del corso già fatti per aiutare l'utente.

P.S per chi fosse interessato io metto a disposizione le uscite che compro in forma digitale con un piccolo contributo spese, se volete maggiori info contattatemi qui per pm o per email invaderc@invadercomputer.com o u Skype (ps2invader)

grazie a tutti :emoji_slight_smile:

Riferimento: [Digitale] Corso di Programmazione per Iphone Ipad e Mac

Ma forse ti sbagli, non programmazione iphone mac ecc, secondo me programmazione di applicazioni xD