Digix Hotel Italia - r63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

valekdj

Utente Medio
Autore del topic
14 Gennaio 2012
212
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Digix Hotel Italia
Orari hotel
dalle 14:00 alle 4:00
Versione hotel
V63
Crediti di partenza
10.000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Cerchiamo staff
Difetti Hotel
Purtroppo le dcr per ora sono in locale perchè webnet32 non va, appena andrà le dcr saranno molto più veloci a caricare
Membri dello staff
-
Ulteriori informazioni
Non ci sono bug , phoenix originale tutto fixato haddo cms v 2.0 senza shell
RETI Hamachi
?? ma va
Vecchio Topic
Non ci sono

Ultima modifica:
Riferimento: Digix Hotel Italia - r63

e troppo lento non riesco entrare el client!

e troppo lento non riesco entrare el client!

Ricorda quello che direbbe Pako Gne gne Argomentiamo i nostri post? Gne Gne xD

Riguardo al retro..... complimenti lentissima la index però del resto do 8.5/10 anche se non avete cms privato o altro ma spero migliorerete, dcr abbastanza veloce, c' un po' di lag e da quando sono iscritto non ho scontrato nessun bug, staff sempre on e competente, Complimenti!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Il client non parte più...... Rikane su Haddo sta caricando O.O ho sono lenti i dcr che avete oppure è un problema vostro anche se non è possibile perchè ci sono 7 on :S Aspetto notizie dal founder @valekdj

Ultima modifica:

Ricorda quello che direbbe Pako Gne gne Argomentiamo i nostri post? Gne Gne xD

Riguardo al retro..... complimenti lentissima la index però del resto do 8.5/10 anche se non avete cms privato o altro ma spero migliorerete, dcr abbastanza veloce, c' un po' di lag e da quando sono iscritto non ho scontrato nessun bug, staff sempre on e competente, Complimenti!!
Il client non parte più...... Rikane su Haddo sta caricando O.O ho sono lenti i dcr che avete oppure è un problema vostro anche se non è possibile perchè ci sono 7 on :S Aspetto notizie dal founder @valekdj

Lo so è lento per il momento perchè abbiamo dcr in locale! Scusateci comunque provate a ricaricare il client 2 / 3 volte la prima volta che entrate! Dovrebbe partire!

Lo so è lento per il momento perchè abbiamo dcr in locale! Scusateci comunque provate a ricaricare il client 2 / 3 volte la prima volta che entrate! Dovrebbe partire!

No non funge proprio :emoji_slight_frown: prova a cambiare DCR sdto aspettando 2 ore pur che carichi ma niente non funge help me please.. Thank you @valekdj

E' troppo lento... difficile giocare fluidamente però i dcr sono molto belli escluso il client che non funziona.

Stiamo hostando dcr nuovi la connessione è poca quindi lagga ancora di più scusate! Fra poco sarà tutto apposto!

Io vedo della gente online, ma il client non parte proprio!! Non mi è mai partito! ! ! !

Ciao vale sono AMbher117 comunque il link non va sistema...

allora mi dispiace ma purtroppo finche webnet32 non torna online sono costretto a tenere dcr in locale il punto è che qui da me nevica e con la neve la banda scende eoppure salta tutto scusate ora dovrebbe andare :emoji_slight_frown:

dovrebbe essere aperto ma non funziona attendo notizie

la client è lentissima , non ho cliccato su webnet32 ma sono andato sui dcr locali dove mi ha portato nella client che però non carica affatto richiedo informazioni al founder

Vale sono Ambher 117 l'admin ti ricordi? BHe mi sono riregistrata ma non va il client!

Dovete aspettare notizie dal founder, non postare sempre e creare post inutili.

Quello che direi io è che non è aperto l'hotel perciò cambia in indefiniti ;),Ottimo hotel , anche se lagga in hotel direi che il resto stia bene voto, 8.5/10 per aver modificato è tradotto molte cose by -AleCMS. (Consiglio vale la pena questo hotel ;)
Vale sono Ambher 117 l'admin ti ricordi? BHe mi sono riregistrata ma non va il client!

Ultima modifica da un moderatore:

la client è lentissima , non ho cliccato su webnet32 ma sono andato sui dcr locali dove mi ha portato nella client che però non carica affatto richiedo informazioni al founder
ho già chiesto in assistenza tecnica perchè il client a qualcuno va e ad altri no non capisco perchè ......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.